Brando di Uomini e donne: il grave trauma quando aveva solo 10 anni

Brando continua a raccontarsi e a farsi conoscere dal pubblico: quello che forse non si sa sulla sua infanzia, le parole del tronista.

Se Manuela al momento è l’unica tronista di sesso femminile presente in studio, Cristian continua a confrontarsi con la presenza di Brando, altro tronista scelto quest’anno da Maria De Filippi. I due hanno avuto più di qualche confronto in studio a causa di Beatriz, ma ora sembra che i percorsi si stiano delineando ognuno con le proprie corteggiatrici.

brando uomini e donne trauma
La confessione di Brando sulla sua infanzia: il retroscena del tronista  (credits: screenshot YouTube @uominiedonne) – ascoli.cityrumors.it

Troppo presto per scoprire chi saranno le due a rimanere fino in fondo per la scelta, ma intanto il pubblico ha avuto modo di conoscere meglio Brando, che viene da una famiglia conosciuta (suo nonno è un noto musicista, mentre la prozia l’ex-annunciatrice e attrice Laura Ephrikian, anche ex-moglie di Gianni Morandi) ma si sta mettendo in gioco nello studio del dating show.

Il ragazzo ha avuto modo di mostrare già alcuni lati della sua personalità, ma ha tanto ancora con cui stupire il pubblico; anche lui, proprio come Manuela Carriero, ha le idee chiare su chi vuole al suo fianco e non è interessato solamente al lato estetico. In una precedente intervista, comunque, ha anche rivelato un retroscena sulla sua infanzia: ecco cosa ha detto.

Uomini e Donne, il tronista Brando si fa conoscere: quel racconto sul suo passato.

Nello speciale dedicato ai tronisti di Uomini e Donne del settimanale Nuovo, sono stato riportate alcune affermazioni di Brando in merito alla ragazza che vorrebbe al suo fianco ma anche, ad esempio, sul suo passato.

brando uomini e donne trauma
Brando al centro studio con l’altro tronista, Cristian (credits: screenshot Instagram @uominiedonne) – ascoli.cityrumors.it

Non voglio accontentarmi di una bella ragazza, magari senza sostanza e che non abbia nulla da raccontare e da condividere con me” ha spiegato Brando, che rivela di cercare una ragazza semplice e determinata, con cui crescere e fare progetti per un futuro insieme.

Oltre all’ambito sentimentale, ha anche parlato della sua famiglia e di quando, a dieci anni, ha affrontato la separazione dei suoi genitori. All’età di dieci anni ho vissuto un momento molto brutto […] vedere mia madre star male è stato traumatico” ha spiegato, sottolineando poi come sia stato difficile non avere più da un giorno all’altro una figura di riferimento maschile. Come si evolverà il percorso di Brando all’interno di Uomini e Donne?

Gestione cookie