La padrona di casa di Domenica In, Mara Venier, ricarica le pile in vista della nuova stagione tv. Alle sue spalle, i problemi di salute che l’hanno costretta a sottoporsi a due interventi.
Sarà nuovamente al timone di Domenica In a partire da settembre, a meno di clamorosi ribaltoni. Mara Venier è pronta a tornare protagonista sul piccolo schermo, con la speranza che i problemi di salute siano completamente superati prima di allora. Il doppio intervento subito negli ultimi giorni ha fatto preoccupare e non poco i fan, da parte sua la presentatrice non ha voluto rivelare altri dettagli sull’operazione a cui si è sottoposta.
La foto al fianco del prof. Andrea Cusumano è apparsa sui social come un fulmine a ciel sereno e in breve è diventata virale. È alle sue sapienti mani che si è affidata la settantatreenne, prima tre settimane fa e poi ancora di recente. Almeno per ora, sembra si sia lasciata alle spalle il momento peggiore, anche perché sta cercando di godersi qualche istante di relax in un resort di lusso; le foto pubblicate sul suo profilo Instagram parlano chiaro.
Mara Venier, relax assoluto dopo il doppio intervento: dove si trova
Forse non avrebbe immaginato un’estate del genere Mara Venier, fino a qualche mese fa. “Mai tranquilla”, ha scritto sui social commentando il momento complicato che ha dovuto attraversare per via del doppio intervento subìto alla clinica Pio XI di Roma. Sul web qualcuno ha ipotizzato potesse trattarsi di un’operazione per la rimozione della cataratta, ma a smentire le voci è stato il marito della zia d’Italia, Nicola Carraro. La conduttrice di Domenica In, tra l’altro, non ha voluto svelare altre informazioni.
Solamente negli ultimi giorni, tra le stories del suo profilo Instagram è apparsa una foto che conferma come abbia finalmente imboccato la strada giusta, quella della guarigione. Sì, perché Mara Venier si sta prendendo un po’ di tempo per sé, godendosi attimi di relax assoluto presso l’Hotel Salus Terme di Viterbo.
La presentatrice stacca la spina in vista del rientro in televisione, sarà ancora al centro del palinsesto Rai nella prossima stagione. E non solo, perché la vedremo anche al cinema: farà parte del cast del nuovo film di Ferzan Özpetek, intitolato Diamanti. Insomma, l’agenda è già fitta di impegni ma il lavoro, per il momento, può aspettare.