Mara Venier lo accoglie in famiglia senza alcun rancore: il gesto della conduttrice mostrato sui social fa commuovere tutti
Mara Venier è, sicuramente, una delle conduttrici più amate della televisione Italiana ma non solo. Infatti è amatissima anche proprio per la persona che è: dolce, alla mano, umile e sempre pronta a dire una parola buona per tutti. Proprio per questa sua bontà d’animo, negli anni è diventata come una zia per tantissime persone che la seguono da casa ogni domenica con tanto interesse.
Come dicevamo, la conosciamo molto bene come conduttrice ma anche come persona, proprio perché lei è molto trasparente e molto spesso durante le puntate di Domenica In si ritrova a raccontare aneddoti che riguardano la sua vita privata.
Sappiamo tutti molto bene che Mara è sposata felicemente da anni con il suo Nicola, un uomo meraviglioso che la tratta davvero come una regina. Con lui è tornata ad essere felice: Nicola è il suo grande amore della vita e lo dimostra ogni volta che parla di lui con gli occhi pieni di luce.
Mara Venier commuove tutti con il suo gesto: la sua bellissima famiglia allargata
Mara oggi, come dicevamo, sta con Nicola da un bel po’ di anni, ma lui non è stato il suo primo marito. Infatti, Mara, è stata sposata con Jerry Calà, un uomo con cui ho condiviso molti anni della sua vita. Il loro matrimonio però non è andato in porto, proprio per questa ragione tempo fa hanno deciso di intraprendere due strade completamente separate, per il dispiacere dei loro fans.
Nonostante Mara e Jerry non siano più una coppia da tanto tempo, sono rimasti comunque in buoni rapporti e la loro è praticamente diventata una grande famiglia allargata.
Proprio nelle ultime ore, Mara ha pubblicato uno scatto sul suo profilo ufficiale di Instagram che ha intenerito i suoi numerosi followers. Ha mostrato, infatti, uno scatto di tutti loro insieme.
Non era scontato che andassero così tanto d’accordo, anche perché entrambi appartengono a due generazioni molto diverse. Ma hanno dimostrato di essere due persone con una mente molto aperta, che hanno saputo mettere da parte le loro divergenze e tutto quello che non è andato bene nella loro unione per ritrovarsi come amici dopo tutto quello che hanno condiviso insieme quando erano sposati.