Non è la prima volta che Marco Bocci compare sul web insieme alla madre. Tra le repliche all’ultimo post spicca anche quella della moglie Laura Chiatti.
Non stanno più nella pelle i fan di Marco Bocci: l’attore presto tornerà sul piccolo schermo e l’hype è alle stelle. Solamente di recente, l’amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha annunciato l’arrivo di una nuova serie televisiva che lo vedrà protagonista. Nel palinsesto dell’emittente infatti farà il suo ingresso Alex Bravo – Un poliziotto a modo suo, tra i prodotti più attesi della stagione che verrà.
Lo sceneggiato è diretto da Beniamino Catena, girato nelle Marche, tra la città e il mare, e incentrato sulle vicende del poliziotto playboy e del suo braccio destro, Sofia, che invece verrà interpretata da Federica De Benedittis. Nel frattempo Bocci non rimane con le mani in mano, la sua agenda è fitta di impegni. Trova comunque il tempo di pubblicare contenuti sui social: di recente è apparso uno scatto che lo ritrae insieme alla madre. A commentare ci ha pensato anche la moglie Laura Chiatti.
Marco Bocci condivide un tenero selfie insieme alla mamma sui social: la reazione di Laura Chiatti è virale
In attesa di rivederlo in televisione, i fan di Marco Bocci si accontentano delle foto che l’attore pubblica sul suo profilo Instagram. È particolarmente attivo e, qualche giorno fa, ha condiviso con i suoi follower uno scatto insieme alla madre, in occasione del compleanno di lei. In didascalia ha scritto: “Auguri amore mio”, accompagnando il post con l’hashtag #happybirthday. Ovviamente ha fatto il pieno di like e i commenti si sono sprecati, tra questi anche quello della moglie – e collega – Laura Chiatti.
“È da lì che è nata così tanta bellezza”, ha affermato la donna che ha sposato il 5 luglio del 2014 – sono passati dieci anni – e dalla quale ha avuto due figli, Enea e Pablo, nati rispettivamente a gennaio del 2015 e a luglio del 2016.
Tra l’altro, proprio qualche settimana fa la Chiatti ha spento quarantadue candeline e non poteva mancare il messaggio d’auguri del suo Marco: “L’unica cosa che conta è vivere ogni cosa insieme a te. Ti amo Lally”. Insomma, ora non resta altro da fare che pazientare ancora un po’ prima di poterlo vedere comparire di nuovo sul piccolo schermo.