L’artista, amatissima dal suo pubblico, ha fatto una rivelazione che ha sconvolto tutti: la sua reazione ai commenti del web è stata unica.
Alcuni artisti non sono noti soltanto per la loro musica, ma anche per delle abitudini che possono sembrare strane, finché arriva la spiegazione dei diretti interessati. Proprio in questi giorni stanno facendo discutere le dichiarazioni di una cantante italiana molto conosciuta e apprezzata, la quale ha rivelato un retroscena inaspettato. Tanti curiosi le hanno chiesto il perché di una sua particolare scelta e lei ha finalmente risposto.
L’artista in questione è attualmente impegnata in un tour in Italia e sta registrando numeri da capogiro. Ogni volta che i biglietti dei suoi concerti vengono messi in vendita, finiscono in pochi minuti, e vanno immediatamente a ruba! La cantante salentina ha conquistato i suoi fan, sempre pronti a seguirla ovunque vada, anche quando pubblica una foto sui social network.
La cantante risponde alle domande dei fan e lascia senza parole: il retroscena che nessuno si aspettava
Emma Marrone è alle prese con il suo tour estivo, le date sono tutte sold out e la cantante salentina non ha nascosto il suo grande entusiasmo. Da diversi anni, ormai, ha un rapporto molto diretto con chi è appassionato alla sua musica, si ferma spesso a parlare con i fan e in più occasioni ha dato vita a siparietti curiosi e divertenti. Mentre era impegnata in un concerto a Baia Domizia, in provincia di Caserta, l’artista ha risposto alla domanda di un follower che le chiedeva come mai non tolga mai gli occhiali da sole.
Emma lo ha fatto anche per mettere a tacere le voci che circolano da qualche settimana sui social network: “Perché ho gli occhiali da sole anche di sera? Rispondo adesso, così nessuno mi scassa più le p***e”, sono state le sue parole. “Perché fa caldo, sudo come un animale e non ho nessuna voglia di truccarmi. Vi basta come spiegazione? – ha affermato -. Sono una specie di guru, fatelo anche voi ragazze, è la soluzione ad ogni problema”.
Proseguendo, ha aggiunto: “Se hai dormito tre ore o non hai proprio dormito perché hai fatto serata, metti un paio di occhiali da sole e la vita ti sorriderà”. In seguito alle sue dichiarazioni, il pubblico ha immediatamente applaudito, evidentemente soddisfatto della risposta dell’artista pugliese, ma nata a Firenze il 25 maggio del 1984. Dopo le sue parole, molte persone che avevano avanzato delle tesi sul suo stato di salute sono state zittite, ma forse era questo l’intento di Emma ed ha pienamente raggiunto il suo obiettivo.