Mare Fuori sta per tonare, la quarta stagione è attesa per febbraio 2024, ma è stato già rivelato cosa succederà nelle prime due puntate.
La terza stagione di Mare Fuori si è conclusa con numerosi punti interrogativi oltre che l’addio di Nadtiza e Filippi, ritrovati allo stesso pianoforte del loro primo incontro, pronti a tornare insieme a Milano.
Edoardo è diventato l’agnello da sacrificare e servire come premio di pace in una guerra tra clan, la fuga verso il carcere minorile gli permetterà di salvarsi accolto e difeso dal comandante dell’Ups di Napoli.
Carmine non vuole arrendersi con Rosa, entrambi innamorati l’uno dell’altra e pronti ad andare contro le loro famiglie. L’incontro segreto tra i due viene scoperto dal padre della Ricci, pronto a un attacco senza precedenti ma che si conclude con uno sparo che riecheggia nel vuoto.
Mare Fuori 4: le prime anticipazioni sulla serie
Mare Fuori si prepara a tornare e recentemente sono state rese pubbliche le prime immagini della nuova stagione e non solo, dato che gli autori hanno ben pensato di rispondere anche ad alcune domande poste incessantemente dai fan: Edoardo è ancora vivo? Rosa e Carmine stanno insieme? Don Salvatore è morto oppure no? Domande che finalmente trovano una risposta e che alimentano la trepidante attesa del pubblico per poter vedere le nuove puntate di Mare Fuori 4, atteso su Rai Play per il prossimo febbraio 2024.
Il primo spoiler ufficiale arriva dal trailer diffuso sulle piattaforme Rai e che sta facendo discutere media e fan a tutto spiano. Edoardo è vivo grazie anche al comandante, l’attentato diretto al giovane non è andato a buon fine.
Nonostante le gravi condizioni Edoardo è salvo e si trova a un bivio importante adesso che al vita gli ha fornito una seconda opportunità: continuare a seguire la vita criminale, oppure cambiare il suo percorso. Il cuore del giovane però si vede costretto anche a fare un altro tipo di scelta… ovvero quella tra Carmela, moglie e mamma del figlio, e Teresa che ha conosciuto dentro il carcere.
Carmine e Rosa sono stati scoperti da Don Salvatore durante il loro incontro segreto. La puntata della terza stagione di Mare Fuori, infatti, si conclude con un colpo di pistola che solo oggi sappiamo per certo che è stato mandato da Rosa per colpite il padre e salvare Carmine.
La giovane Ricci sta vivendo un momento di crisi incredibile, terrorizzata al tempo stesso di perdere il padre. Secondo quanto reso noto, in un primo momento Don Salvatore verrà salvato dai medici, per poi morire strangolato per mano di Edoardo che vendicherà se stesso dopo quello che gli è successo.
Per il resto non ci resta che attendere febbraio 2024 e scoprire come sono cambiate le cose all’Ups di Napoli in seguito anche all’insediamento della nuova e rigidissima direttrice Sofia Durante che ha preso il posto di Paola Vinci.