Mare Fuori sta per tornare: l’annuncio di Maria Esposito fa impazzire i fan della serie

Mare Fuori sta per tornare, questa volta è tutto vero: l’annuncio di Maria Esposito fa impazzire i fan della serie più amata della televisione italiana

Certo, la terza stagione di Mare Fuori ha ottenuto un successo pazzesco, ma anche messo in crisi i telespettatori per via del finale di stagione. Infatti mentre Carmine e Rosa erano finalmente insieme, determinati a viversi la loro storia d’amore, d’improvviso si è sentito uno sparo proprio mentre il padre di lei era nei paraggi armato e arrabbiato con entrambi per quanto scoperto.

Mare Fuori
Mare Fuori – ascoli.cityrumors.it

Da quel momento in poi, i telespettatori sono rimasti con il fiato sospeso: tutti vogliono sapere cosa è successo, ma soprattutto chi è rimasto coinvolto nella sparatoria. Nonostante siano trapelati molti spoiler del set in questi mesi, nessuno è riuscito a scoprire la verità. Una cosa sappiamo per certo, Rosa Ricci sicuramente non è morta considerato che l’attrice Maria Esposito ha girato per tutta l’estate la quarta stagione.

Mare Fuori sta per tornare: ce lo anticipa Maria Esposito!

Mostra preoccupazione invece per Carmine: l’attore Massimiliano Caiazzo ha vissuto questi mesi nell’ombra e a quanto pare ha avuto modo anche di trascorrere l’estate al mare, mentre i suoi colleghi erano sul set a registrare. Proprio per questa ragione i telespettatori hanno paura che sia stato proprio lui a rimanere coinvolto nella sparatoria. Queste sono solo ipotesi, il resto è tutto da scoprire.

Mare Fuori fine riprese
Mare Fuori sta per tornare? (credits instagram @mariaespositoreal) ascoli.cityrumors.it

Ma quando esce la quarta stagione della fiction più amata del momento? Questa è una domanda che in molti si stanno ponendo oramai da mesi, considerato gli attori sono impegnati con le riprese dall’inizio dell’estate. Sono durate davvero tantissimo, ma dopo tutto questo tempo, Maria Esposito ha pubblicato un post su Instagram con cui ha annunciato di aver finito di girare la famosa fiction della tv.

Questo significa, sicuramente, che le riprese sono finite o quasi, dal momento in cui Rosa sarà una protagonista di questa stagione. Oramai manca davvero poco al momento in cui verranno mandati in onda i nuovi episodi, e i telespettatori non stanno più nella pelle all’idea di scoprire cos’è successo alla fine della terza stagione.

Ora che la stagione è stata terminata, i giochi sono fatti e non ci resta che attendere: molto presto avremo modo di tornare ad emozionarci con le vicende dei ragazzi dell’istituto penitenziario di Napoli.

Impostazioni privacy