Uno dei programmi più amati dal pubblico e più popolare di Maria de Filippi si ferma, ecco quali sono i motivi.
Maria De Filippi è sicuramente una delle conduttrici più amate in Italia. I suoi programmi hanno sempre un grande seguito e un grande successo e sono seguiti da moltissime persone. Ogni anno arrivano delle nuove edizioni che non perdono mai il proprio share e sono una parte fondamentale della programmazione di Mediaset. In estate c’è Temptation Island, che fa sempre parte della sua produzione, poi con l’autunno arriva la scuola di Amici, Uomini e Donne e anche lo storico C’è posta per te.
Con l’arrivo delle festività natalizie, la programmazione televisiva, come ogni anno, ha delle piccole modifiche e molti programmi di spicco, soprattutto quelli che coinvolgono concorrenti e pubblico, si prendono una pausa. Un programma come Amici ad esempio, che è una vera e propria scuola di canto e di ballo, lascia ai propri studenti la pausa per le vacanze e per passare il Natale senza i live del programma.
Anche lo stesso Uomini e Donne, dà la possibilità ai propri tronisti e a tutto il cast di prendersi una meritata pausa dalle riprese delle puntate giornaliere nei giorni di festa. La stessa Maria De Filippi ha la necessità di passare un Natale in famiglia, il primo, purtroppo senza il suo Maurizio Costanzo. Per questi semplici motivi, tutti i suoi programmi si prenderanno una pausa per ripartire con ancora più forza nell’anno nuovo.
Maria De Filippi si ferma
In vista del Natale, i programmi Mediaset di Canale5 condotti da Maria De Filippi subiranno un cambio di programmazione: sia Uomini e Donne sia Amici 23 si prenderanno, infatti, una pausa. Per quanto riguarda Amici 23, l’ultimo appuntamento domenicale andrà in onda domenica prossima, 17 dicembre, per poi tornare in onda i primi di gennaio: non è ancora chiaro se riprenderà già dal 7 gennaio o dalla settimana successiva.
L’appuntamento con il daytime invece si fermerà venerdì 22 dicembre e tornerà su Canale5 a partire da lunedì 8 gennaio: durante le feste gli allievi però resteranno in casetta ed è probabile che nei giorni festivi verranno pubblicati i contenuti relativi a come hanno trascorso il Natale e Capodanno.
Uomini e Donne andrà in onda fino a venerdì 22 dicembre e si fermerà per la pausa natalizia, riprendendo verosimilmente a partire da lunedì 8 gennaio. Nessuno stop alle registrazioni di entrambi i programmi che proseguiranno anche durante la pausa di Natale. Una pausa quindi solo per il pubblico, ma non una vera pausa per Maria e tutti i suoi collaboratori.