Beautiful, anticipazioni dagli Usa: un altro addio inaspettato spiazza il pubblico

Beautiful torna al centro dell’attenzione grazie alle anticipazioni americane: un addio doloroso spiazza il pubblico.

Torna ancora una volta al centro dell’attenzione, Beautiful, la soap opera americana di grande successo, che ormai da molti anni è un punto di riferimento per il pubblico italiano che non perde nemmeno una puntata della messa in onda su Canale Cinque.

Beautiful, anticipazioni americane: che cosa succede?
Beautiful foto Mediaset Infinity -ascoli.cityrumors.it

Ebbene, dalle anticipazioni scopriamo come le condizioni di salute di Eric stiamo per peggiorare, inizialmente si trattava solo di una fastidiosa artrite, poi ha iniziato ad avere degli attacchi ischemici. Alla fine ha iniziato a tossire sangue. Dalle analisi infatti è venuto fuori che al capo famiglia restano solo pochi mesi di vita.

Della notizia lui è certo che ne siano a conoscenza solo Donna, Katie e R.J,  in realtà tutta la sua famiglia è stata avvertita del problema e per questo motivo, il figlio Ridge propone al padre di lavorare di nuovo insieme per un’ultima indimenticabile collezione. Idea che lui accetta con gioia, ma le cose si metteranno nel peggiore dei modi.

Beautiful, Eric ha un malore grave e cade a terra

Insomma, il tutto stava sembrando andare per il verso giusto, Ridge aveva proposto al padre di lavorare ad una nuova grande collezione ma proprio in quel momento, dopo che il capostipite accetta, crolla a terra a causa di un grave malore. Verrà soccorso prontamente da R.J. e Donna ma si rifiuterà di andare in ospedale.

Beautiful, Eric sta male ma si rifiuta di andare in ospedale
Eric foto Mediaset Infinity -ascoli.cityrumors.it

Dopo qualche secondo R.J. avvertirà Ridge, Steffy e Brooke del malore avuto da Eric e tutti quanti non capiranno la grande ostinazione dell’uomo nel non volere andare in ospedale, rispettando comunque la sua volontà. Ridge rivelerà la verità sulla malattia dell’uomo anche a Carter perché gli ha commissionato un nuovo testamento. Nel frattempo Eric si mette a lavoro per organizzare la festa con la sua famiglia, una festa che per lui è un vero e proprio addio.

Alla Forrester Creations per la grande occasione arriveranno anche la figlia Bridget e Thorne, i due proprio in quel momento verranno a sapere come stanno le cose da Brooke e ne saranno sconvolti, ma questo non impedirà loro di mettere il vestito della festa e andare a celebrare Eric come se niente fosse. Ma il colpo di scena è sempre più vicino e forse non tutto andrà esattamente come previsto.

Per saperne di più non si deve fare altro che aspettare la messa in onda della puntata.

Gestione cookie