Maria De Filippi, il triste compleanno e la confessione: “Ho paura della …”

Maria De Filippi compie gli anni, la conduttrice non è spaventata dal tempo che scorre inesorabile: a farle paura è un’altra cosa.

Era il 1992 quando per la prima volta ha esordito sul piccolo schermo alla conduzione dell’allora Talk show Amici, che tempi addietro presentava un format decisamente diverso da come lo conosciamo oggi.

Maria De Filippi confessione
Maria De Filippi svela la sua più grande paura – Credits: Instagram @mariadefilippipage – Ascoli.cityrumors.it

All’età di 31 anni, Maria De Filippi ha visto la sua vita cambiare del tutto. Oggi, che di candeline ne ha spente 62, le cose sono ancora molto diverse da quel debutto avvenuto più di trent’anni fa. La conduttrice si è detta soddisfatta della sua carriera, pronta alle sfide che la vita le pone dinanzi, ma c’è una cosa che potrebbe frenarla e farle paura più che mai.

Maria De Filippi, la conduttrice svela la sua più grande paura

A condurre la De Filippi da dietro le quinte direttamente sulla scena fu Maurizio Costanzo. Al fianco del noto conduttore e giornalista, Maria ha vissuto una vita ricca e piena di soddisfazioni, e di questo ne è particolarmente grata. Sono trascorsi 10 mesi ormai da quando la conduttrice di C’è Posta per Te ha detto addio a Maurizio Costanzo, venuto a mancare il 24 Febbraio scorso. Da allora, tutto nella sua vita è cambiato.

maria de filippi la sua più grande paura
Maria De Filippi, la paura di restare da sola: le parole della conduttrice – Credits: Instagram @mariadefilippipage – Ascoli.cityrumors.it

Più volte abbiamo ascoltato dichiarazioni da parte della De Filippi che aprivano spazi sul suo vissuto. La conduttrice era legatissima alla sua mamma, per la quale ha sofferto tantissimo quando è venuta a mancare. A darle un altro grande dolore è stata la morte del suo compagno di vita che in tutti questi anni l’aveva accompagnata e guidata nelle sue esperienze di vita e sul piccolo schermo.

Il 5 Dicembre Maria De Filippi ha compiuto ben 62 anni. Il primo compleanno trascorso senza Maurizio al suo fianco. Non intende però voltarsi indietro e al contrario volge le spalle al passato e si dice pronta a prendere tutto ciò che la vita può ancora offrirle. A spaventarla, non è l’inesorabile tempo che scorre quanto la solitudine. Come aveva detto qualche tempo fa: “Non mi fa paura il tempo che passa, mi fa paura la solitudine” – al suo fianco, da quando è venuto a mancare Costanzo, il loro figlio Gabriele e gli amici più cari con i quali condivide i momenti più importanti, quelli più belli e quelli più dolorosi.

Gestione cookie