Kate Middleton, la malattia che le complica la vita: una condizione difficile da gestire

Kate Middleton, la malattia che le complica la vita oramai da tantissimi anni: una condizione difficile da gestire per la futura regina del paese

Kate Middleton è la futura regina ideale per i sudditi inglesi. Infatti quando la regina Elisabetta ci ha lasciati, tutti erano quasi dispiaciuti al pensiero che non avrebbero visto William e Kate prendere il suo posto, bensì Carlo e Camilla. Insomma, sono giovani, freschi, il mondo avrebbe voluto vedere loro diventare sovrani, ma com’è giusto che sia devono aspettare il loro turno.

Kate Middleton malattia
Kate Middleton, quello che non sapevi (credits ANSA) ascolicityrumors.it

In ogni caso, Kate Middleton ha sicuramente un ruolo molto importante all’interno della famiglia reale. Anche se non è ancora regina del Paese, ogni giorno si ritrova prendere parte ad eventi davvero molto importanti che la vedono protagonista assoluta. Insieme a suo marito William, è sempre in giro a fare inaugurazioni, a promuovere cose e temi importanti, e a dimostrare che un giorno sarà davvero la regina che il suo Paese ha sempre sognato.

Kate Middleton: quel problema che aveva in comune con la regina Elisabetta

C’è anche da dire che in questo periodo è esplosa una vera e propria bomba sulla nostra Kate. Infatti, l’uscita del libro Endgame, ha visto lei e Carlo al centro di accuse davvero molto pesanti. Tra le righe di questa nuova pubblicazione, è stato svelato che sono proprio loro due le persone che hanno avuto atteggiamenti razzisti quando Meghan Markle ha scoperto di essere incinta, e d’improvviso si è trovata a fare i conti con membri della famiglia di suo marito che temevano che questo bambino non venisse fuori bianco. Per il momento i Windsor hanno scelto la strada del silenzio, ma non è escluso che sceglieranno di romperlo se questo libro dovesse diventare ancora più rumoroso.

Kate Middleton malattia
Kate Middleton, quello che non sapevi (credits ANSA) ascoli.cityrumors.it

Quindi sì, Kate Middleton sta continuando il suo lavoro senza farsi scalfire da tutte queste accuse che la vedono come protagonista. E lo sta facendo nonostante la “malattia” di cui soffre e che la porta a vivere molto male i suoi spostamenti. Per quale motivo? La futura regina dell’Inghilterra, infatti, soffre di chinetosi. 

Si tratta del famoso mal d’auto, che è qualcosa che Kate Middleton aveva in comune con la regina Elisabetta, che ne soffriva davvero tantissimo. Quando si trova su un’auto in movimento, inizia ad avvertire delle nausee molto forti, e giramenti di testa piuttosto sgradevoli.

Gestione cookie