Martina Colombari racconta senza vergogna il dramma vissuto da giovane: incubo senza fine

Martina Colombari da giovane, all’inizio della sua storia con Costacurta, ha vissuto un dramma che solo ora è riuscita a raccontare. 

Classe 1975 e segni particolari: bellissima. Eppure, nonostante la fama e il successo, anche Martina Colombari ha vissuto un dramma tanti anni fa. Solo ora ha trovato la forza di raccontare tutto.

Il dramma di Martina Colombari
Martina Colombari ha vissuto un grande dramma-( Martina Colombari Instagram)- Ascoli.cityrumors.it

Era il 2004 quando convolava a nozze una delle coppie più belle, famose e apprezzate del mondo dello spettacolo: Martina Colombari e Alessandro Costaurta, da tutti meglio conosciuto come Billy. Lei aveva vinto il titolo di Miss Italia nel 1991, quando aveva solo 16 anni. Lui era lo storico difensore del Milan.

Il matrimonio tra i due si è rivelato felice e ben riuscito tanto che la coppia è più unita e innamorata che mai. Dal loro matrimonio è nato anche un figlio, Achille. Martina ha proseguito con la carriera di modella e, soprattutto, attrice ed è diventata il volto di molte campagne pubblicitarie. La donna non ha mai perso la verve, l’entusiasmo e la simpatia. Nonostante ciò, solo di recente, ha trovato il coraggio e la forza di ammettere un dramma che ha vissuto tanti anni fa, quando lei e Costacurta erano ancora fidanzati.

Il terribile dramma di Martina Colombari

Aveva solo 16 anni quando, dalla ridente Romagna, Martina Colombari è stata catapultata nel mondo della moda e della televisione grazie alla vittoria a Miss Italia nel 1991. Da lì in poi tutto è cambiato. Sono stati anni bellissimi ma la ex Miss confessa di aver anche sofferto tanto.

Martina Colombari svela il suo dramma
Sono stati anni tremendi per Martina Colombari-( Martina Colombari Instagram)- Ascoli.cityrumors.it

Sentiamo sempre più spesso parlare di solidarietà femminile e di violenza sulle donne. La violenza può avere mille volti. E non sono solo gli uomini a fare violenza contro le donne: spesso sono proprio le altre donne le più feroci e crudeli. Questo è esattamente quello che è accaduto a Martina Colombari. Era giovane, bellissima, famosa quando andava a San Siro per seguire gli allenamenti e le partite di Alessandro Costacurta.

Ingenuamente, con l’entusiasmo e il sorriso tipico dei romagnoli, Martina, poco più che ventenne, pensava di fare amicizia con le fidanzate o le mogli degli altri calciatori del Milan. Fu davvero brutta la sorpresa di scoprire che le altre donne di lei non ne volevano sapere. Anzi: neanche la salutavano quando entrava allo stadio. Si giravano dall’altra parte e la escludevano completamente.

A 40 anni o a 50 un atteggiamento infantile del genere può solo far ridere. Ma Martina Colombari, ai tempi, aveva poco più di 20 anni e ci stava malissimo. Invidia? Gelosia per la sua bellezza e il suo successo? Chi può dirlo: ormai a distanza di tanti anni cercare una spiegazione non avrebbe neanche senso. Ma la bella Martina, recentemente ospite a “Bella Ma” in RAI, ha voluto lanciare un appello a tutte le donne ad essere veramente solidali tra loro, nei fatti e non solo a parole.

Impostazioni privacy