Massimiliano Varrese riceve un regalo al GF, ma l’occhio dei fan cade proprio lì: impossibile non notarlo!

Massimiliano Varrese riceve un regalo a sorpresa al GF dalla sua meravigliosa figlia Mia, ma l’occhio dei fan cade proprio lì: impossibile non notarlo!

Massimiliano Varrese, nel bene o nel male, è uno dei protagonisti di questa nuova edizione del Grande Fratello. Solo i fans più accaniti della storica fiction I Carabinieri si ricordavano di lui, dunque molte persone hanno imparato a conoscerlo proprio nel corso di questo programma a cui sta partecipando oramai da un mese e mezzo. Ad oggi, il pubblico è davvero molto diviso su di lui, considerato il suo carattere particolare.

Massimiliano Varrese regalo
Massimiliano Varrese, una assurda coincidenza (Credits instagram @massimilianovarrese) ascolicityrumors.it

Infatti, Massimiliano, è stato al centro delle polemiche per via di un comportamento da molti considerato oppressivo che ha avuto nei confronti della concorrente Heidi Baci, spingendola addirittura ad abbandonare il programma perché non riusciva più a sostenere questa situazione.

Oggi Massimiliano vive con la responsabilità di aver portato a termine troppo presto il percorso di una concorrente che dai telespettatori era molto amata, e che poteva addirittura arrivare a giocarsi la vittoria con altri concorrenti della casa.

Massimiliano Varrese: il regalo di sua figlia è una coincidenza assurda

Oltre a questo screzio con Heidi, Massimiliano è praticamente in guerra con la concorrente Beatrice Luzzi, con cui finisce per litigare ogni due giorni. Nonostante i due ci abbiano provato un paio di volte ad andare d’accordo, proprio non ci riescono: sono troppo diversi, non si sopportano e i loro screzi sono all’ordine del giorno. Sono i due nemici di questa edizione, senza dubbio, e in ogni puntata i loro scontri sono l’intrattenimento principale.

Massimiliano Varrese regalo
Massimiliano Varrese, una assurda coincidenza (Credits instagram @massimilianovarrese) ascolicityrumors.it

Nell’ultima puntata, però, è successo qualcosa che ha spiazzato davvero moltissimo i telespettatori. Infatti Massimiliano, dopo un mese e mezzo trascorso nella casa, ha ricevuto una sorpresa dalla sua amatissima figlia Mia.

La bambina gli ha scritto una lettera molto bella, in cui ha espresso tutto l’orgoglio che prova per lui e la voglia di rivederlo, anche se non lo segue molto in tv perché di tanto in tanto si annoia e torna a guardare i cartoni.

Mia, insieme alla lettera, gli ha regalato anche un peluche a cui è molto legata fin da quando era piccolissima. E i telespettatori più attenti non si sono lasciati sfuggire un dettaglio: il peluche, infatti, indossa dei vestiti spaventosamente simili a quelli che, ogni tanto, vediamo indossare dalla nostra Beatrice all’interno della casa.

Gestione cookie