La famosa attrice Benedetta Porcaroli lancia una tendenza per un hair style di successo, ecco il segreto della sua bellezza.
Bendetta Porcaroli è una giovane attrice italiana, diventata famosa grazie alla serie adolescenziale “Baby” di Netflix. Lei ha anche vinto due primi molto importanti a testimonianza del suo livello artistico attoriale, Un nastro d’argento per il film “La scuola cattolica” e due candidature al David di Donatello. Il suo esordio nel mondo del cinema arriva nel 2015 e da lì è iniziata la sua ascesa, diventando anche un’icona di bellezza e di stile.
Una delle caratteristiche estetiche che più caratterizza questa splendida attrice è sicuramente la sua iconica frangia. Un hair beauty davvero stupendo, perfetto per la stagione autunnale, assolutamente da provare. Proprio grazie a lei scopriamo come mantenerla e averla così splendente e bella.
Hair look perfetto per Benedetta Porcaroli
La Fashion Week lo aveva previsto: la frangia è il dettaglio capelli più cool dell’autunno inverno 2023. Capace di coronare qualsiasi taglio, da quelli classici, lunghi o a caschetto, fino alle novità e alle tendenze di stagione come l’hush cut, è capace di cambiare radicalmente l’animo di ogni hairstyle.
Ovviamente a sceglierla è stata l’attrice romana che si è mostrata in tutta la sua bellezza, stupendo un po’ il pubblico. Un “marchio di fabbrica” che sa distinguerla e la rende ancora più unica, al di là del suo talento. A ottobre l’attrice di Amanda è apparsa su Instagram mostrando la sua nuova frangia lunga in occasione di un servizio fotografico. Un’idea da tenere in considerazione durante i mesi freddi e che può diventare la soluzione ideale per chi desidera cambiare look, ma non si è ancora deciso del tutto.
Il taglio di capelli di Benedetta Porcaroli è perfetto per i prossimi mesi. Non solo per via della colorazione azzeccata. Un biondo dorato davvero apprezzabile. Anche la scelta la scelta di una chioma con trame calde, miele e castane.
La frangia si estende ben oltre le sopracciglia, andando a coprire lo sguardo, che rimane comunque libero di esprimere il proprio magnetismo. Nel caso di Benedetta poi, ancor più speciale, suo punto di forza anche nella recitazione. La sua frangia è infatti sottile e leggerissima, un aspetto che garantisce agli occhi di risaltare sul viso, all’interno di una cornice illuminata .
Ovviamente per avere un frangia così ben curata ci sono dei prodotti appositi per lo styling. Dallo spray volumizzante per lo styling anti-piatto fino alle shampoo secco, soluzione valida, facile e veloce da utilizzare solo sulle ciocche frontali quando necessario, in modo da mantenerle sempre perfette senza doverle lavare ogni giorno.