Matrimonio a “Villa Guarnieri”, la location de Il Paradiso delle Signore è perfetta per le tue nozze

Matrimonio a “Villa Guarnieri” è più di un sogno, ecco la location direttamente da Il Paradiso delle Signore: tutti i dettagli.

Arrivata all’ottava stagione, Il Paradiso delle Signore è diventata una delle soap italiane più amate degli ultimi anni: ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, tantissimi spettatori non si perdono nemmeno una puntata su Rai 1, per scoprire come procedono le trame incentrate sui personaggi e sui grandi magazzini milanesi.

location paradiso delle signore
Avete mai pensato ad un matrimonio a Villa Guarnieri, casa di Umberto e Adelaide? E’ possibile (credits: screenshot Instagram @ilparadisodellesignorerai) – ascoli.cityrumors.it

Tanti i volti amati della soap, ma nel corso delle varie stagioni non sono passate inosservate nemmeno le location: una delle più amate è senza dubbio Villa Guarnieri, meravigliosa residenza dove vivono Umberto Guarnieri (interpretato da Roberto Farnesi) e Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina).

Una residenza sfarzosa e principesca che tanti spettatori hanno sognato spesso di possedere. Ma se questo desiderio si tramutasse in realtà? La location è disponibile per i matrimoni e si trova proprio qui: ecco tutti i dettagli a riguardo per delle nozze veramente incredibili, per i fan della soap e non solo.

Dove si trova veramente Villa Guarnieri de Il Paradiso delle Signore: una splendida location per matrimoni

Non soltanto casa di Umberto Guarnieri e Adelaide di Sant’Erasmo nella soap Il Paradiso delle Signore, ma una vera e propria location da urlo a Roma; l’edificio utilizzato dalla produzione della soap è infatti Villa Vitetti, situata nel cuore di Roma in Via di Vigna Murata, un meraviglioso luogo dove poter organizzare dei matrimoni davvero da favola.

location paradiso delle signore
La location è in realtà Villa Vitetti, splendido edificio nel cuore di Roma (credits: screenshot eventilereve.it) – ascoli.cityrumors.it

Come si legge sul sito ufficiale di Villa Vitetti, è stata fatta costruire dal conte Leonardo Vitetti in omaggio alla sua amata moglie Natalie Mai Coe, figlia del magnate delle assicurazioni e delle ferrovie William Robertson Coe. Tra ampi saloni, quadri, oggetti d’antiquariato e una splendida biblioteca, la location è in grado di regalare sicuramente delle emozioni uniche.

Affittata per un matrimonio, gli spazi interni del piano terra sono completamente utilizzabili dagli ospiti durante il ricevimento; un’occasione unica di poter “vivere così la casa come fosse la loro per un giorno”, come suggerisce appunto il sito ufficiale. Vi piacerebbe entrare nella dimora fittizia di due personaggi così amati come Umberto e Adelaide? Sposarsi qui o essere invitati a un matrimonio nella location è sicuramente incredibile.

Impostazioni privacy