Temptation Island torna a settembre: quali sono le novità di questa stagione autunnale? Ecco le anticipazioni.
Chi ha seguito la versione classica di Temptation Island, sta ancora cercando di metabolizzare tutto quello che è accaduto nel corso di questo lungo viaggio nei sentimenti. Le coppie che hanno partecipato al programma di Filippo Bisciglia ci hanno infatti tenuto incollati al televisore e oggi che seguiamo le loro vicende tramite i social, continuano ovviamente ad appassionarci non poco.
Eppure, mentre siamo ancora nel vivo delle emozioni che ci hanno suscitato le prime coppie partecipanti al programma, dobbiamo già prepararci alla seconda edizione di Temptation Island, una versione quasi autunnale che andrà in onda tra poche settimane e di cui si sa ancora molto, molto poco.
Temptation Island: cosa sappiamo sulla nuova edizione di settembre
Sui social di Temptation Island è stato pubblicato da poco un post con il promo in cui si parla proprio della grandissima attesa per la nuova stagione dello show. Il messaggio pubblicitario è però piuttosto vago. Infatti, non abbiamo una data precisa di inizio, anche se sembra ormai chiaro che le registrazioni inizieranno tra pochissimo e che la messa in onda a questo punto dovrebbe avvenire intorno alla metà di settembre. Se, infatti, il programma di Maria De Filippi Uomini e Donne pare inizi il 10 di settembre, è probabile che Temptation Island cominci ad essere trasmesso in prima serata una settimana dopo.
Come dicevamo, le anticipazioni scarseggiano. Si sa poco sulle coppie che prenderanno parte alla nuova edizione autunnale di Temptation Island e ci sono ancora molti dubbi sulla presenza o meno di coppie VIP. In passato, il programma era stato anche declinato in questa versione con delle coppie famose e aveva ottenuto moltissimo successo.
Negli ultimi anni, però, si era preferito concentrarsi solo e unicamente sulla versione con coppie di ragazzi e ragazze sconosciuti. Vedremo se per questa nuova avventura Maria De Filippi e il suo team avranno deciso di optare magari per un mix con coppie provenienti, ad esempio, da Uomini e Donne o da altri reality.
Visualizza questo post su Instagram
In mezzo a tutte queste presunte novità, ci sono però delle certezze. A condurre il viaggio nei sentimenti sarà ancora una volta Filippo Bisciglia, ormai volto storico del programma, che proprio alla fine della scorsa stagione dello show aveva annunciato che ci si sarebbe rivisti molto presto. E noi? Dobbiamo aspettare con pazienza l’inizio della nuova edizione autunnale di Temptation Island e prepararci ad un settembre ricco di emozioni!