Meghan Markle e quegli accessori copiati (perfettamente) da Lady Diana: sul web parte la polemica, cosa ha indossato

Meghan Markle ha sempre avuto una sorta di ossessione per Lady Diana ma, secondo i commenti su Instagram ha esagerato: la verità sui suoi accessori.

Da quando Meghan Markle è entrata nella vita del Principe Harry la curiosità sul suo passato e sulla sua storia in generale è salita alle stelle. Nel corso del tempo sono stati rivelati molti dettagli su come i due si siano conosciuti e alcuni di essi hanno fatto pensare che la Markle non fosse esattamente spontanea nell’approccio al figlio di Diana. Per esempio, una delle dicerie più inquietanti è che la Markle avesse deciso di indossare il profumo di Lady Diana per il primo appuntamento con Harry.

Meghan Markle accessori copiati Lady Diana
Meghan Markle con una maglia uguale a quella di Lady Diana Fonte Ansa – ascoli.cityrumors.it

Inoltre, prima di conoscere Harry, Meghan abbia svolto diverse attività umanitarie, tanto che la Famiglia Reale la presentò come “attivista” sul proprio sito ufficiale ma le fotografie che lo testimoniavano sembravano molto, anzi troppo simili a quelle scattate a Lady Diana nel corso dei suoi viaggi.

Successivamente la Markle sembra aver scelto con estrema cura alcuni dei suoi outfit perché assomigliassero in maniera incredibile a quelli di Lady D: è il caso dell’ormai celebre maglia bianca con il nodo sul petto che Meghan indossò all’apertura degli Invictus Games e che Diana aveva indossato per uno dei suoi più celebri servizi fotografici dopo il divorzio da Carlo.

La polemica sugli accessori di Meghan: troppo uguali a quelli di Lady D

Anche se a molti ancora l’idea non piace moltissimo, Meghan è entrata a far parte della Famiglia Reale (per un breve periodo di tempo) e, a seguito del suo matrimonio, ha dei diritti inalienabili, comuni a molte altre spose. 

Meghan Markle accessori copiati Lady Diana
Gli orecchini di Meghan – Fonte Instagram @dianaqueeno – ascoli.cityrumors.it

Quando Lady Diana morì, per esempio, i gioielli appartenuti alla Principessa vennero equamente divisi tra i suoi due figli, i quali sperarono, come tutti i figli del mondo, di poterne fare dono un giorno alla donna della loro vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Princess Diana Forever (@dianaqueeno)

Meghan ha quindi ricevuto in dono una serie di gioielli che non sono “simili” a quelli di Lady Diana, ma sono esattamente i gioielli appartenuti a Lady D. Un esempio iconico è il grande anello con l’acquamarina rettangolare che era stato il dono del padre di Diana alla figlia per il suo ventunesimo compleanno e che Meghan indossò in occasione del ricevimento dopo il suo matrimonio. Vanno anche ricordati l’orologio d’oro che Meghan indossa spesso e gli orecchini a farfalla con cui spesso la Duchessa è stata fotografata e che facevano parte di una parure che comprendeva anche un collier che, però, è un po’ passato di moda e Meghan non ha mai portato in pubblico. Non si tratta quindi di un’imitazione, almeno in questo caso, ma di una vera e propria eredità.

Impostazioni privacy