Meghan Markle ha un piano ben chiaro in mente: per attuarlo ha assunto una professionista famosa

Meghan Markle ha un piano ed è più determinata che mai ad attuarlo: ora, è pronta per ingaggiare una famosa professionista. Ma cosa vuole fare?

Meghan ed Harry sono tornati di nuovo sotto i riflettori. La coppia reale, dopo essere passata in sordina a causa delle condizioni di salute di Kate Middleton, sta facendo molto parlare di sé. È la duchessa di Sussex, soprattutto, ad aver attirato l’attenzione dei media a causa di voci di imminente divorzio con il suo principe. Le indiscrezioni riguardano una serie di coincidenze.

Meghan vuole cambiare look e ingaggia una professionista
Meghan Markle ha un piano preciso: la duchessa è pronta a rivoluzionare tutto (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

L’ex attrice ha intenzione di rifarsi una vita e di non mostrarsi soltanto come moglie di Harry. Questo ha lasciato presagire che ormai voglia lasciare il principe. Recentemente, sembra che nuovi rumors abbiamo confermato tale visione, perché Meghan ha ingaggiato una professionista per renderla diversa dal solito. Ma cosa ha intenzione di fare la principessa?

Colpo di testa per Meghan Markle: assunta una professionista

Le voci di divorzio tra Meghan ed Harry si fanno sempre più insistenti e pare che l’ex attrice americana abbia lanciato segnali dell’imminente separazione. Alcune indiscrezioni sostengono che la duchessa di Sussex voglia apparire diversa da come si è mostrata sempre durante le sue apparizioni al pubblico. Nuove voci rivelano che, come tutte le donne che voltano pagina, cambierà look.

Meghan ingaggia una nuova consulente di moda: cambio di look?
Secondo i rumors, Meghan avrebbe deciso di cambiare il proprio look (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Meghan Markle vuole rinnovare il suo aspetto. Partirà dall’abbigliamento, che varierà nello stile, e per farlo sembra che abbia assunto Jamie Mizrahi, già consulente di immagine scelta da Adele e Jennifer Lawrence. A dare questa notizia del cambio radicale di look della moglie di Harry è Lauren Sherman, nella sua newsletter “The Line Sheet” pubblicata nel giornale Puck e ripresa da altre testate.

Sherman è una giornalista di moda, la quale ha parlato di diversi gossip. Il più piccante è quello legato alla principessa che, stando a quanto si vocifera, vorrebbe rivoluzionare il suo aspetto. Questo dettaglio rende più ghiotte le notizie non confermate legate al divorzio, che vogliono un collegamento con l’esigenza della duchessa di cambiare look con la fine della storia con Harry.

La principessa avrebbe incontrato la sua stylist in un locale e, secondo le indiscrezioni di Sherman, quest’ultima vivrebbe nella località di Montecito dal 2016, dopo le nozze con l’uomo d’affari Nico Mizrahi. Anche se non c’è una conferma di tale notizia, le voci di corridoio sono molto forti. L’incontro tra Mizrahi e Markle potrebbe essere concreto e, dal momento che Jamie si occupa di moda da molti anni (lavorando per Vogue a New York) i rumors suggeriscono che l’ingaggio sia legato proprio a questo.

La prima voce sull’eventuale collaborazione tra le due risale a novembre 2023. Infatti, sono state pizzicate al concerto di Katy Perry a Las Vegas e, tra le ipotesi della giornalista, c’è che Meghan voglia cominciare una nuova avventura nella moda con un brand tutto suo.

Impostazioni privacy