Meghan Markle, la rivelazione agghiacciante del padre sui piccoli Archie e Lilibet

Sembra proprio che le disgrazie per Meghan Markle non siano ancora finite. Cosa ha rivelato il padre della duchessa di Sussex?

Si sa che le dinamiche familiari non sempre sono facili, d’altronde è stato così sin dall’inizio dei tempi. Ma nessuno pensava si potesse arrivare a tanto.

Il padre di Meghan Markle fa una rivelazione inaspettata
La rivelazione del padre di Meghan Markle sui figli Archie e Lilibet ha spiazzato tutti (Foto Ansa) – Ascoli.cityrumors.it

Sembra, infatti, che i problemi non ci siano solo all’interno della Royal Family, ma anche nella famiglia della duchessa di Sussex. Andiamo a vedere, nel dettaglio, che cosa è successo.

Thomas Markle contro la figlia Meghan: la rivelazione sui figli della duchessa

Avvicinandosi al suo 80° compleanno, Thomas Markle – che è estraniato dalla figlia Meghan – desidera incontrare i suoi nipoti per la prima volta. Residente a Rosarito, in Messico, a circa 400 km di distanza dai Sussex, l’uomo trova difficile accettare di non aver mai conosciuto il genero: vorrebbe stabilire un legame con re Carlo per discutere della loro comune esperienza, ovvero quella di non poter vedere i nipoti.

La recente cerimonia del Trooping the Colour, in cui i figli del principe William (George, Charlotte e Louis) si sono schierati con la famiglia sul balcone di Buckingham Palace, ha suscitato in Thomas sentimenti di pietà per i suoi nipoti. In un’intervista, ha dichiarato: “Mi ha colpito molto il fatto che ai figli di Meghan e Harry venga negato il diritto di conoscere i loro cugini, che sembrano bambini fantastici – sono state le sue parole -, o di partecipare a cose come il Trooping the Colour, che è un loro diritto di nascita”.

Meghan non fa vedere i nipoti a Thomas
Nel corso di un’intervista, Thomas Markle ha parlato del complicato rapporto con la figlia Meghan (Foto Ansa) – Ascoli.cityrumors.it

“Stanno arrivando all’età in cui inizieranno a fare domande…Mi ritrovo a chiedermi come si sentiranno Archie e Lilbet tra qualche anno, quando si renderanno conto di tutte le cose che si sono persiha proseguito. Thomas, inoltre, ha riflettuto ironicamente su come non si sarebbe mai aspettato di avere qualcosa in comune con re Carlo. Entrambi, infatti, sono desiderosi di trascorrere del tempo con i loro nipoti.

Secondo resoconti recenti, il sovrano vorrebbe di fatto recarsi a Montecito, in California, per proiettare l’immagine di un “nonno amichevole” verso figli di Harry e Meghan. Come spiegato dal commentatore reale Tom Quinn: “Vuole disperatamente vederli e detesta l’idea che Archie e Lilibet non lo ricorderanno come il nonno caloroso e amichevole che vorrebbe essere”.

Thomas, che compirà 80 anni il 18 luglio, ha rivelato di recente il suo desiderio più profondo. Ha confessato che Meghan è “la persona che più desidera sentire”, ma non si aspetta che lei gli faccia gli auguri o proponga una riunione. Il rapporto tra padre e figlia si è inasprito dopo lo scandalo dei paparazzi e la mancata presenza al matrimonio del 2018, portandoli – come è naturale che sia – ad un allontanamento.

Gestione cookie