Le anticipazioni della prossima stagione di Ballando con le Stelle, che comincerà il 28 settembre, sono molto ghiotte. Ecco tutte le novità.
Ballando con le Stelle tornerà il prossimo autunno, eccezionalmente prima del normale: la puntata d’inizio andrà in onda su Rai Uno il 28 settembre. Come conduttrice ci sarà sempre l’amata Milly Carlucci e, stando alle anticipazioni, saranno numerose le novità.
Innanzitutto, il cast di concorrenti vip si preannuncia scoppiettante; per quanto riguarda la giuria, rimane confermata quella dello scorso anno, ma tante saranno le sorprese anche dal lato degli ospiti, i cosiddetti “ballerini per una notte”. Ecco quali sono le previsioni della prossima attesissima edizione di Ballando con le Stelle 2024.
Ballando con le Stelle 2024, le previsioni su giudici, concorrenti e ospiti: cosa aspettarsi
C’è molta attesa di scoprire quale sarà il cast del talent show. Per il momento è stato annunciato solo il primo ballerino vip, vale a dire il comico napoletano Francesco Paolantoni, reduce dall’esperienza con Milly Carlucci nel programma L’acchiappatalenti.
Con lui ci saranno anche le vincitrici della scorsa edizione di Ballando con te, ovvero Sophia Berto e Nikita Perotto. Le indiscrezioni sui possibili altri concorrenti della trasmissione sono tantissime: innanzitutto, ci sono almeno due grandi donne che Milly Carlucci vorrebbe in pista.
La prima è l’ex nuotatrice Federica Pellegrini, che in realtà ha già fatto diverse esperienze televisive (Italia’s Got Talent e Pechino Express), mentre l’altra è l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni, la quale non sta attraversando un periodo molto felice dal punto di vista amoroso e professionale e che potrebbe trovare proprio sul palco di Ballando un riscatto con il pubblico.
Non solo, ma secondo un’altra indiscrezione data da Andrea Laffranchi nel podcast Pezzi, anche l’amata cantante Nina Zilli potrebbe aggiungersi al cast. Infine, potrebbero gareggiare l’attore ed ex politico Luca Barbareschi, il conduttore Massimiliano Ossini ed Enrica Bonaccorti. Quanto alla giuria, sono confermati per il 2024 tutti i giudici dello scorso anno – vale a dire Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith.
Mentre, per quanto riguarda i ballerini per una notte, Milly Carlucci non ha nascosto il sogno di volere in pista la famosissima attrice Meryl Streep. In attesa che vengano confermati i nomi, dalle anticipazioni sembra che Ballando con le Stelle 2024 possa rivelarsi davvero un grandissimo spettacolo, come d’altronde la padrona di casa ha offerto in tutti questi anni alla conduzione dell’amato programma.