Meghan Markle, le parole della figlia Lilibet Diana sciolgono la duchessa: momento tenerissimo

Per la prima volta Meghan Markle ha reso pubblico un aneddoto che riguarda la sua secondogenita Lilibet Diana.

Durante una visita alla Lightway Academy di Abuja, in Nigeria, sostenuta dalla loro Archewell Foundation, Meghan e Harry hanno interagito con i piccoli alunni dell’asilo, accolti da canti e danze. In questo frangente, la duchessa di Sussex non ha resistito, tirando in ballo la piccola Lilibet.

Meghan parla per la prima volta della figlia Lilibet Diana
Le parole di Meghan Markle sulla figlia Lilibet fanno il giro del mondo (Foto Ansa – ascoli.cityrumors.it)

Mentre Harry scherzava chiedendo ai bambini se le loro lezioni preferite fossero quelle di musica, Meghan ha svelato: “Anche per Lili è la lezione preferita, probabilmente perché adora saltare in giro”. Ma non è stata questa l’unica rivelazione sulla principessa.

La parole dolcissime di mamma Meghan Markle sulla figlia Lilibet Diana

Il viaggio in Nigeria ha rappresentato non solo un’opportunità per Meghan e Harry di rafforzare i loro impegni internazionali, ma anche di aprire una finestra sulla loro vita familiare, permettendo al pubblico di avvicinarsi un po’ di più alla loro realtà. È noto quanto i Sussex siano particolarmente attenti a non mostrare troppo i loro figli in pubblico e come evitino tassativamente (come si suol dire in gergo) di darli in pasto ai media.

Meghan rivela un particolare sulla figlia
Durante il loro viaggio in Nigeria, Harry e Meghan hanno parlato dei loro figli (Foto Ansa – ascoli.cityrumors.it)

Sarà l’esperienza vissuta in prima persona dallo stesso Harry, di cui ha ampiamente parlato nei suoi documentari e nel suo best seller Spare, sarà per una mera scelta istintiva genitoriale: quello che è chiaro a tutti, è che Archie e Lilibet non appaiono mai – né sui tabloid, né sui social – se non in casi davvero particolari. Sarà anche per questo motivo che la rivelazione di Meghan ha fatto il giro del mondo diventando virale. E, ammettiamolo, le ha fatto anche guadagnare punti.

La duchessa di Sussex, infatti, davanti ai bambini nigeriani ha raccontato un altro retroscena speciale legato alla sua secondogenita: “La nostra figlia Lili è molto più piccola di voi. Sta per compiere tre anni. Qualche settimana fa mi ha guardato e ha visto il riflesso nei miei occhi – ha spiegato la Markle -. Ha detto ‘Mamma, mi vedo in te‘”.

Per poi aggiungere: “Lei parlava letteralmente, ma io mi sono aggrappata a quelle parole in modo diverso. Ho pensato, sì, vedo me in te, e tu vedi te in me. Ma mentre guardo questa stanza, vedo me stessa in ognuno di voi”. Parole che hanno subito colpito al cuore. Meghan ha saputo rendere perfettamente l’idea di cosa vuol dire emozionarsi in quanto mamma e, come tale, si è approcciata ai bambini che le stavano davanti. Chissà se ci saranno altre nuove occasioni in cui i figli dei Sussex saranno al centro (anche se in questo caso indirettamente) della scena.

Impostazioni privacy