Meghan Markle sappiamo tutti che, prima di essere la moglie del principe Harry era un’attrice della serie Suits: ecco quanto guadagnava.
A quanto pare Meghan Markle ha guadagnato tantissimi soldi partecipando alla serie televisiva Suits. Il suo cachet stellare spunta dopo anni dalla sua partecipazione al dramma legale molto popolare: ecco di che cifra parliamo.
Meghan Markle è diventata famosa molto prima di essere la moglie del principe Harry, era infatti una delle protagoniste del dramma legale Suits. L’attrice americana ha interpretato il ruolo di assistente legale, Rachel Zane, nella serie di successo: ma ecco quanto ha guadagnato per ogni singolo episodio. La cifra che ha portato a casa è davvero impressionante.
Meghan Markle e il cachet di Suits: ecco quanto ha guadagnato la Duchessa per ogni puntata
Suits è stata senza dubbio una delle serie televisive più famose e di successo di sempre. A rendere celebre il dramma legale sono stati i protagonisti maschili, Mike Ross e Harvey Spectre, ma anche le donne che hanno fatto parte della serie. Tra queste spunta soprattutto Meghan Markle che pare abbia ottenuto un cachet stellare per ogni puntata in cui interpretava Rachel Zane. Prima di entrare a far parte del cast la Markle aveva avuto solo ruoli minori per film come Ricordati di me di Robert Pattinson, Horrible Bosses, Get Him To The Greek e altre pellicole poco famose. Il successo è arrivato quindi con la serie legale.
Grazie alla popolare serie televisiva quindi la moglie del principe Harry non solo è arrivata al successo, ma è anche riuscita a guadagnare tanti soldi. Diventata una superstar per i guadagni milionari, la Markle è entrata così in un mondo di dive. Secondo i rapporti riportati dal Mirror infatti la Duchessa guadagnava 37.000 sterline (45.000 dollari) per episodio, il che vuol dire che in un anno portava a casa circa 333.000 sterline (405.000 dollari). Insomma per recitare in una serie televisiva non è niente male!
Nonostante la serie non sia più in produzione, Meghan continua a guadagnare royalties dalla sua partecipazione allo show come prevede il suo contratto. Secondo quanto riporta il tabloid Marie Claire sia Meghan che altre star guadagnano un profitto ogni volta che un episodio va in onda sul servizio in streaming NBA Peacock o su Netflix.
Secondo queste fonti i guadagni della Markle avrebbero contributo infatti ad acquistare la villa lussuosa a Montecito dove i due vivono dal 2020. Secondo Forbes la Duchessa avrebbe investito ben 2 milioni di dollari per comprare la proprietà.
I restanti soldi dei 15 milioni di dollari sono stati invece messi dal principe Harry che dispone della cospicua eredità lasciatagli dalla mamma, la principessa Diana.