Stando agli ultimi gossip, Melissa Satta starebbe frequentando Carlo Beretta. Prima di lui, però, l’ex velina ha avuto tanti altri grandi amori.
Sta impazzando il gossip dell’inizio della relazione tra la showgirl Melissa Satta e Carlo Beretta, figlio di Pietro Gussalli Beretta e nipote di Bartolomeo Beretta, fondatore dell’omonima fabbrica di armi.
Dopo la relazione terminata con il tennista Matteo Berrettini, pare dunque che la bella Melissa abbia ritrovato la serenità tra le braccia dell’ex dell’influencer Giulia De Lellis. Prima di loro, però, la Satta ha avuto tanti altri grandi amori. Ecco chi sono.
Tutti gli amori di Melissa Satta
Avvistata di recente con Carlo Beretta, Melissa Satta ha terminato da pochi mesi la relazione che la legava felicemente al tennista Matteo Berrettini. Alle spalle, la showgirl ha anche un matrimonio e un figlio molto amato, Maddox. Il bambino è nato dalla lunga unione con il calciatore Kevin Prince Boateng, che però è terminata lasciando non poca tristezza in Melissa.
A proposito, l’ex velina aveva rivelato nello studio di Verissimo, a Silvia Toffanin: “Ora sto bene, anche se è un dolore che rimane sempre. Ho sofferto molto, è stato un duro colpo perché non me l’aspettavo e perché non è stata una mia scelta”. Per poi concludere: “È andata così, ma oggi sono molto felice. L’importante è avere un obiettivo comune che nel nostro caso è Maddox e sta andando bene”.
Prima di Boateng, sappiamo che Melissa Satta è stata legata ad un altro ex calciatore molto noto del calcio italiano, ossia Bobo Vieri, attualmente compagno di un’altra velina, Costanza Caracciolo, da cui ha avuto due bambine. Melissa ha parlato di quello con l’ex giocatore come di un flirt, dicendo: “All’inizio della mia carriera, a 19 anni, ho avuto una storia con Vieri, che aveva molti più anni di me ed è stato un rapporto molto diverso da tutti gli altri, ma che mi ha formato”.
“È stata una persona che mi è servita molto per la mia vita. Ho un bellissimo ricordo di quel tempo”, ha spiegato. Tra le relazioni importanti avute dalla Satta spicca anche quella con l’imprenditore Mattia Rivetti. Su di lui, la showgirl ha rivelato: “È una persona diversa da quelle frequentate in passato, è un ragazzo non famoso e molto riservato, che mi dà qualcosa di totalmente differente da quello che ho avuto fino adesso. – ha affermato – Sono molto felice perché crescendo mi sono accorta di cercare altre cose”.
“Mio figlio ha quasi otto anni e non vorrei lasciarlo figlio unico. Con calma si fa tutto, vedremo, ma in futuro mi piacerebbe ricreare una famiglia. Un altro matrimonio non so se lo farei, non è la mia priorità, ma mai dire mai” ha proseguito. Purtroppo, però, la storia con Rivetti è finita ed è stata la stessa Satta ad annunciarlo su Instagram con un messaggio lapidario: “Dopo quasi due anni la mia relazione è giunta al termine. Grazie, Melissa”.
In seguito all’imprenditore, l’ex velina ha avuto una storia d’amore con il tennista Matteo Berrettini durata poco più di un anno. A riguardo, Melissa ha detto: “Non abbiamo trovato l’incastro giusto al momento giusto…Le relazioni ti portano lontano, e io in questo momento ho priorità diverse, come seguire mio figlio”. E ancora: “Io e Maddox rimarremo sicuramente suoi grandi tifosi. Se siamo ancora in buoni rapporti? Ma assolutamente sì”. Dopo tante delusioni, ora però pare che Melissa possa aver ritrovato l’amore con Carlo Beretta.