Simona Ventura parla dell’aborto di cui nessuno sapeva nulla: la confessione della famosa conduttrice è da brividi.
Simona Ventura è sicuramente al centro del gossip nell’ultimo periodo per via dello spettacolare matrimonio che sta preparando con il suo Giovanni Terzi. La proposta è arrivata sulla pista di Ballando con le stelle e fervono i preparativi per il lieto evento che si terrà il 6 luglio presso il Grand Hotel di Rimini durante tutto il weekend della Notte Rosa.
Di recente, tutti hanno notato il problema di salute di Simona Ventura: la paralisi facciale che le ha bloccato metà del volto. Ma come al solito la presentatrice ha dato prova di grande forza, superando anche questo momento. Non si pensa ad altro che alle sue nozze, che prevedono ben oltre 1000 invitati (e perciò la conduttrice è stata anche criticata). Tuttavia, la sua vita non è sempre stata rose e fiori, anzi, in un articolo su Diva e Donna sono emersi dettagli di un aborto di cui nessuno sapeva nulla.
Simona Ventura parla dell’aborto di cui non sapeva nessuno: la confessione della conduttrice
Conduttrice di tanti programmi di successo, Simona Ventura è ora impegnata assieme alla collega Paola Perego nella conduzione di Citofonare Rai2, che ha temporaneamente abbandonato per risolvere il problema della paralisi facciale. Oltre a questo momento buio, la presentatrice ne ha vissuti tanti altri nella sua vita.
Nell’articolo di Diva e Donna si parla, in particolare, del periodo vissuto da Simona tra il 2011 e il 2018 quando la sua presenza in TV si è diradata. Sempre in quegli anni, suo figlio Niccolò è stato accoltellato a Milano davanti alla discoteca Old Fashion. Altri dettagli sulla sua vita privata sono stati rivelati nel programma Le Belve, condotto da Francesca Fagnani, come le maldicenze sull’uso di droghe o il flirt con Adriano Galliani.
Ma soprattutto, la Ventura si è messa a nudo e ha raccontato di uno spiacevole episodio vissuto quando era giovane, un aborto di cui nessuno sapeva nulla. “Non passa giorno in cui non penso al bambino mai nato. Sono scelte sofferte. Mi hanno aiutato delle persone, ma il padre non l’ha mai saputo”, sono state le sue parole. Il futuro per Simona è ora però più luminoso insieme al suo Giovanni, giornalista e opinionista molto apprezzato da tutti e che ha rubato il suo cuore.
Il loro sarà un matrimonio da sogno, a cui parteciperanno tanti personaggi vip, oltre che amici e parenti. Inoltre, Simona ci ha tenuto ad aggiungere che ha sentito il desiderio di risposarsi in quanto è anche una tutela dal punto di vista giuridico, dato che si avviano verso una certa età.