Melissa Satta, il figlio Maddox è cresciuto ed è bellissimo: identico alla mamma

Melissa Satta è splendida, ma avete mai visto suo figlio Maddox? Cresce sempre di più ed è uguale a lei.

Volto di punta di Sky Sport, da anni una delle donne più amate del piccolo schermo italiano, nonché vera e propria icona di sensualità, Melissa Satta ha dato il via ad una nuova fase della sua vita, concentrata su nuovi progetti lavorativi e sull’amore ritrovato.

melissa satta figlio
Il figlio di Melissa Satta cresce ogni giorno di più: eccolo (foto: ANSA/CLAUDIO ONORATI) – ascoli.cityrumors.it

Dall’arrivo alla popolarità come velina mora di Striscia la Notizia ad oggi, la Satta continua a lasciare senza fiato per bellezza e sensualità; in moltissimi la seguono con interesse sui social e non mancano di apprezzare scatti veramente da urlo, anche al momento, il cuore della conduttrice, è felicemente impegnato con Matteo Berrettini.

C’è però un altro “uomo” nella vita di Melissa, che avrà sempre un posto speciale nel suo cuore a prescindere dai suoi partner: il figlio Maddox. Il bambino cresce ogni giorno di più ed assomiglia sempre di più alla Satta: eccolo così, bellissimo proprio come la mamma.

Melissa Satta, il figlio Maddox è bello come lei: cresce di giorno in giorno e le somiglia sempre di più

Siamo abituati a vedere, in tv o sui social, tutto lo splendore di Melissa Satta, ma questa volta i fan sono rimasti senza parole davanti a tutta la bellezza e la dolcezza del figlio Maddox, a quanto pare prontissimo per il Natale. Nel nuovo post sul suo profilo Instagram, infatti, la conduttrice ha mostrato il figlio vicino agli addobbi natalizi mentre gioca col cagnolino.

melissa satta figlio
Tutta la bellezza di Maddox, il figlio avuto con Kevin Prince-Boateng (credits: screenshot Instagram @melissasatta) – ascoli.cityrumors.it

Nato nel 2014 in Germania, Maddox è il figlio avuto da Melissa Satta dal suo matrimonio con Kevin Prince-Boateng, ex-calciatore ben noto anche alla nostra Serie A per aver vestito, tra le altre quadre, la maglia del Milan. Maddox però è nato a Düsseldorf, quando il papà militava nel club tedesco dello Shalke 04; ad oggi ha 9 anni ed è davvero bellissimo.

Giorno dopo giorno, sembra sempre di più assomigliare alla mamma Melissa, anche se (visti alcuni tratti) non si può dire che non abbia preso molto anche dal padre. Senza dubbio, i suoi genitori saranno già orgogliosissimi di lui, che nel frattempo ha scatenato tutto il web, con diversi complimenti arrivati sia per la mamma che per tutta la sua dolcezza.

Gestione cookie