Melissa Satta, il segreto della sua bellezza? Questo video svela finalmente la verità

Il segreto di bellezza di una delle veline più belle Melissa Satta, ecco il video che svela finalmente la verità.

Melissa Satta è una di quelle bellezze oggettivamente riconosciute. Una delle veline che ha più conquistato il pubblico, anch’essa spesso nel segno del gossip per diverse relazioni con degli sportivi e per essere in qualche modo “l’erede” di Elisabetta Canalis. Tra le due molte somiglianze, entrambe veline more stupende, sarde, ex del calciatore Bobo Vieri e una grande propensione per l’allenamento fisico.

allenamento di melissa satta
Melissa Satta, uno dei segreti della sua bellezza – ascoli.cityrumors.it

Lei è una di quelle dimostrazioni che la bellezza è sì un dono divino come l’intelligenza e talento, ma come tutto nella vita ci vuole pazienza e dedizione per coltivarla. Arrivata a striscia la notizia, aveva davvero sconvolto tutti con la sua bellezza, con un fisico perfetto e con caratteristiche estetiche di perfezione, dagli occhi magnetici a delle labbra che sembrano disegnate.

Naturalmente tutto è più semplice quando si è delle ventenni, il lavoro più grande lo fa madre natura donando la bellezza, ma poi con il tempo diventa una questione di impegno, dedizione e capacità di raggiungere gli obiettivi. Nel suo caso la base è ottima, ma non è difficile capire che essendo tutta naturale, il segreto della sua bellezza deve essere per forza legato a impegno e anche fatica.

Melissa Satta, il segreto di bellezza

Al giorno d’oggi è ormai risaputo che sia l’alimentazione che l’esercizio fisico ci aiutano ad avere non solo maggiore salute, ma anche un aspetto fisico migliore. Un’alimentazione sana ed equilibrata migliora la qualità della nostra pelle, e la nostra forma fisica, abbinata ad un buon esercizio fisico costante, chiunque può ottenere degli ottimi risultati.

allenamento di melissa satta
Una dei segreti della bellezza di Melissa Satta è il suo allenamento, ecco i risultati (Fonte IG melissasatta) – ascoli.cityrumors.it

Inutile girarci intorno un’alimentazione sana non fa solo bene alla nostra bellezza ma alla nostra vita in generale. Più passano gli anni e più il corpo statuario e stupendo di Melissa Satta sia un esempio di lavoro e impegno.

Lo si nota da una muscolatura molto più sviluppata, sia sulle cosce che sui glutei, con delle spalle un po’ più larghe rispetto al passato a favorirle una postura esteticamente più attraente e bella. Lei indubbiamente ha un dono di natura, ma ha capito che ha una fortuna, qualcosa di prezioso. La bellezza fa parte della sua vita, della sua carriera e l’allenamento che fa costantemente e per mantenerla e rimanere sempre bellissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Gli ottimi risultati sono sotto gli occhi di tutti, ma il suo corpo non è solo espressione di oggettiva bellezza, quanto più di un corpo sano e stupendamente in forma, dovrebbe essere un esempio per tutti. La cura di noi stessi è davvero importante. Un allenamento quindi di circa 3/4 volte a settimana per 2 ore, tramite squat e pesi potrà farci ottenere i suoi stessi risultati!