Ecco i 5 film appena usciti al cinema che meritano veramente. La programmazione completa nei cinema di Ascoli Piceno
Questo nuovo anno “scolastico” sta portando a delle grandi novità sui grandi schermi. Attori famosi si sono messi alla prova con il lavoro di regia, vecchi classici sono tornati al cinema e nuovi protagonisti sono pronti per fare la tua conoscenza.
Anche questa settimana, i 5 film che sono in programmazione nei cinema di Ascoli Piceno meritano veramente.
Scopriamo insieme i nomi del momento!
Cinema di Ascoli Piceno: i 5 film che meritano veramente di essere visti
1) Dream scenario – Hai mai sognato quest’uomo?
Il film è una commedia/horror che dura 100 minuti. Il protagonista della pellicola è Paul Matthews, interpretato da Nicolas Cage, ovvero un professore universitario, nonché padre di famiglia. Da un giorno all’altro, Matthews diventa noto a tutti, perché inizia ad apparire in sogno a milioni di persone sconosciute.
La fama arriva all’improvviso nella vita del professore e si sa che questa non dura a lungo. Con il passare dei giorni il sogno diventa, però, un incubo.
Se vuoi sapere cosa accade nella vita di Matthews, dirigiti al Multiplex delle stelle alle ore 15:50, 19:10 o 21:40, altrimenti prendi un posto al cinema Odeon Multisala alle ore 18:00 o 21:15.
2) Hunger Games – La ballata dell’usignolo e del serpente
Torna un grande classico sul grande schermo. Il film d’azione, avventura e drammatico dura 165 minuti e non ti farà staccare gli occhi dallo schermo nemmeno per un secondo.
Arriva la decima edizione degli Hunger Games, e Snow viene nominato come mentore di una ragazza del distretto 12 dal nome Lucy Grey Baird. Questo onore mette un po’ il bastone tra le ruote al giovane Coriolanus nel raggiungimento del suo riscatto sociale, perciò il ragazzo decide di aiutare in tutti i modi possibili la piccola Lucy.
Lucy sopravviverà?
3) The Marvels
Film d’azione della durata di 105 minuti. Un bracciale molto antico viene ritrovato dalla Supremor Dar-Benn degli alieni Kree. La donna intende salvare il pianeta proprio con questo gioiello appena trovato.
Questo però porta alla creazione di un varco nello spazio e Monica Rambeau decide di andare ad esaminare questo buco con i suoi poteri.
La stessa cosa la fa anche Carol Danvers, ma dall’altro lato della galassia.
Le due hanno gli stessi poteri elettromagnetici e, senza saperlo, intrecciano i loro poteri assieme a quelli della giovane Kamala Khan.
Le tre donne devono quindi iniziare a collaborare, ce la faranno?
4) C’è ancora domani
Paola Cortellesi, come molti già sapranno, è uscita al cinema con il suo primo film da regista, mentre a Uomini e Donne cambia tutto. La pellicola in bianco e nero dura 118 minuti ed è ambientata a Roma nel Secondo Dopoguerra.
La protagonista è Delia, una donna di casa che si divide tra le faccende di casa, l’accudimento del suocero, del marito Ivano e dei loro tre figli e qualche lavoretto come rammendare biancheria, sistemare ombrelli e fare iniezioni a domicilio.
Ivano è molto violento con Delia, ma per fortuna la donna ha delle amicizie vere al di fuori delle quattro mura di casa.
Inotre, la donna ha un grande sogno nel cassetto.
Arriva una lettera a sorpresa per Delia che potrebbe cambiarle la vita e farle finalmente raggiungere il suo sogno.
Il film è ancora al cinema Multiplex delle stelle alle ore 15:50, 16:50, 18:20, 19:20, 20:50 e 21:50. Altrimenti all’Odeon Multisala alle ore 17:45, 18:30, 20:30 o 21:15.
5) Comandante
Della durata di 120 minuti, Salvatore Todaro è un comandate della Marina Militare che è alla guida del sommergibile Cappellini. L’uomo ha un forte dolore alla schiena e potrebbe chiedere di tornare a casa con la pensione di invadilità, ma preferisce finire la guerra.
Durante una missione in mare, una nave belga (che dovrebbe essere neutrale) attacca il sottomarino. La ciurma si difende e affonda la nave in un batter d’occhio.
Salvatore, vedendo i naufraghi in mare, decide di trainare ciò che rimane della nave fino al porto sicuro di Santa Maria delle Azzorre. Questo porta a navigare in emersione rischiando di essere colpito dai nemici.
Il comandante riuscirà a portare tutti in porto in sicurezza? Scoprilo al Multiplex delle stelle alle ore 18:40 o 21:30 o dirigiti all’Odeon Multisala alle ore 17:45