“Mi ha tradita”, Katia Ricciarelli e il racconto (choc) in diretta: ecco perché è finita

Katia Ricciarelli ha raccontato un episodio della sua vita che era rimasto nascosto: le sue parole sono subito diventate virali.

La cantante lirica è sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo, proprio perché ha saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per assistere a tutte le sue performance e alle sue partecipazioni televisive. In passato è anche stata una concorrente del Grande Fratello, durante il quale ha potuto mostrare a tutti la sua personalità e la sua indole artistica.

katia ricciarelli è stata tradita
Katia Ricciarelli, la confessione del tradimento (foto: Ansa) ascoli.cityrumors.it

Di recente, l’artista ha fatto una confessione inaspettata e ha svelato di essere stata tradita da un suo ex compagno di vita.

Katia Ricciarelli è stata tradita? La verità

Nel corso della scorsa puntata de La Vita in Diretta, è stato affrontato l’argomento del presunto tradimento di William. Stanno infatti circolando sempre di più le indiscrezioni sulla Royal Family e sulla misteriosa scomparsa di Kate Middleton. Alcuni dicono infatti che la Principessa potrebbe essere sparita dai riflettori per un tradimento del marito con Rose Hanbury, ma chiaramente non c’è mai stata alcuna conferma a riguardo. In studio c’era anche Katia Ricciarelli, e Alberto Matano ne ha quindi approfittato per chiedere alla cantante se fosse mai stata tradita.

katia ricciarelli tradimento
Katia Ricciarelli e la confessione shock (foto: Ansa) ascoli.cityrumors.it

L’ex moglie di Pippo Baudo ha quindi confessato di aver subito un tradimento in passato e di aver sofferto molto. “Quando vivi con una persona e la frequenti molto anche nel lavoro“, ha fatto presente lei, “ti accorgi di tutto“. La Ricciarelli ha inoltre svelato di aver sempre avuto l’abitudine di controllare nelle tasche dei suoi abiti e di aver trovato, una volta, un bigliettino con scritto “Ti amo” al contrario. “Mi è caduto il mondo addosso“, ha così svelato lei, “si trattava di Carreras“.

La cantante è stata legata sentimentalmente, per ben 13 anni, al tenore José Carreras. I due hanno avuto un’intensa storia d’amore che li ha portati a iniziare un percorso di vita insieme. Entrambi hanno poi deciso di prendere due strade differenti e di separarsi definitivamente. Nota è stata inoltre la storia che la Ricciarelli ha avuto con il conduttore Pippo Baudo, di cui è stata molto innamorata ma da cui si è separata ben presto. Dopo questa confessione improvvisa, c’è adesso molta attesa per i prossimi progetti lavorativi di Katia Ricciarelli, che continua a sorprendere i fan con le sue tante attività musicali e televisive.

Impostazioni privacy