Michele Longobardi tra i protagonisti di Uomini e Donne, ma molti spettatori continuano a metterlo in guardia puntata dopo puntata.
A distanza di un mese dal ritorno in onda, Uomini e Donne entra sempre più nel vivo. E’ ritornata al centro della scena Gemma Galgani, alle prese con una nuova frequentazione che potrebbe dare risultati inaspettati, mentre non mancano polemiche e uscite in tutto il trono over.
Quanto ai tre tronisti presenti in studio, hanno ormai iniziato a delineare i loro percorsi, sebbene non ci siano nette preferenze per corteggiatori e corteggiatrici; Brando e Cristian continuano a rimanere in competizione, mentre Manuela pare ormai essere indirizzata su Carlo e Michele.
Proprio Michele Longobardi è uno dei corteggiatori che, per il suo spirito e per la sua simpatia, si è messo maggiormente in mostra ed ha ottenuto subito l’affetto del pubblico; sono tanti i commenti sul web per lui e c’è anche chi non crede che Manuela possa fare per lui…
Uomini e Donne, il pubblico con Michele: i commenti del web
Negli ultimi giorni c’è stata un po’ di tensione fra Michele e Manuela, con quest’ultima che non ha gradito alcuni atteggiamenti e post social del suo corteggiatore; il dubbio della tronista riguarda il vero motivo per il quale Michele si è presentato in studio.
Proprio in merito a queste polemiche sollevate in studio dalla tronista, gran parte del pubblico del web ha reagito schierandosi dalla parte del corteggiatore; secondo alcuni infatti l’ex di Temptation Island sarebbe troppo “pesante”, in situazioni dove invece non ci sarebbe nemmeno bisogno (sempre secondo il pubblico) di fare questioni. Nonostante questo, tra i due è tornato il sereno e si sono chiariti; nell’ultima esterna sono arrivate anche delle provocazioni da parte di Michele, ma Manuela ha smorzato la situazione e si è arrivati anche ad un primo contatto fisico, un abbraccio.
In studio Gianni ha sottolineato la remissività di Manuela, probabilmente già troppo presa da Michele, mentre Carlo ha voluto far presente a Manuela determinati atteggiamenti di Michele. Il percorso della tronista brindisina entra comunque sempre più nel vivo e, salvo colpi di scena, sembra ormai essere a due tra Michele e Carlo: da qui ai prossimi mesi, vedremo come si evolveranno i rapporti.