Il cambio di look di Michelle Hunziker diventa già virale ed è copiatissimo: replicarlo è veramente molto facile.
La “nonna più bella d’Italia” è sempre anche una delle conduttrici più amate e apprezzate dal pubblico quanto a talento e bellezza. Michelle Hunziker sta vivendo una nuova fase della sua vita, ricca di gioia e stimoli sia nel lavoro che nella vita privata.
La nascita del suo primo nipotino, il figlio di Aurora, ha portato nella sua vita sicuramente tanta gioia, ma ormai da diverso tempo sembra essersi riaffacciato nel suo cuore anche l’amore; quanto alla tv, è ritornata come sempre su Canale 5 grazie al ruolo di giudice a Io Canto Generation, al fianco di Orietta Berti, Al Bano, Claudio Amendola e a Gerry Scotti, alla guida del programma.
Un’altra stagione televisiva da assoluta protagonista per Michelle, che in quanto a bellezza continua ancora a svettare; oltre ad essere un’icona di sensualità è però anche un’icona di stile, tanto che i suoi look non passano mai inosservati. Ecco la novità per lei, ha fatto già tendenza e replicarla è davvero facilissimo.
Michelle Hunziker, il look non passa inosservato: è già di tendenza – FOTO
Passano gli anni, ma la bellezza di Michelle Hunziker rimane intatta e, anzi, sembra aumentare; la conduttrice brilla con il suo fascino e la sua solarità, incantando con una sensualità inaudita che risulta sembra accompagnata da tanta eleganza. Quanto al look, come si vede anche da vari scatti sul suo profilo Instagram, sembra già fare tendenza in questo autunno.
Vedendola ridere e giocare col suo nipotino, Michelle colpisce con il suo outfit elegantissimo e allo stesso tempo comodo: pantalone color cachi e maglioncino a collo alto marrone, oltre che ad enfatizzare la silhouette da sogno della conduttrice, si abbinano perfettamente e danno vita ad uno stile azzeccatissimo per la stagione.
Alla foto col nipotino sono arrivati ovviamente tantissimi like per Michelle, ma non sono mancati anche i complimenti nei commenti; in molti hanno apprezzato il look della conduttrice, facilmente replicabile e che è diventato già di tendenza tra diverse generazioni. Dato l’amore che i fan provano per lei, non è di certo strano che la Hunziker riesca a influenzare anche il mondo della moda, oltre che quello della tv.