Michelle Hunziker cuore di nonna, il tenerissimo momento con il nipotino emoziona i fan: il VIDEO

Michelle Hunziker, quando è in compagnia del nipotino Cesare, è una nonna dolcissima. Il video con il suo adorato cucciolo è molto tenero.

Michelle Hunziker è una nonna pazza del suo nipotino, la figlia Aurora Ramazzotti glielo lascia spessissimo o comunque va molte volte a trovarla a casa sua a Milano. Così, la conduttrice svizzera, è legatissima al piccolo Cesare Augusto. L’ultimo video in sua compagnia è davvero molto tenero.

michelle hunziker appare in un video insieme al nipote
Michelle Hunziker, momenti di pura tenerezza insieme al piccolo Cesare – Ascoli.cityrumors.it

Dopo che è nato il nipotino, aveva spiegato in un’intervista a Verissimo, come “la nonnitudine sia uno stato mentale”. Del resto lei è una super nonna di appena 46 anni, è giovanissima e piena d’energia per giocare e divertirsi con lui.

Il video di Michelle Hunziker con il nipotino Cesare è dolcissimo

Michelle Hunziker trascorre moltissimo tempo con il nipotino Cesare Augusto. Oltre a fargli da baby sitter quando mamma Aurora ha qualche impegno, lo vede praticamente tutti i giorni. E in uno degli ultimi video si scorge tutta la dolcezza della conduttrice svizzera in versione nonna.

Il video di Michelle Hunziker e Cesare
Michelle pazza di gioia con il nipotino: il video insieme a Cesare è vitale (Instagram @therealhunzigram) – Ascoli.cityrumors.it

Come mostra il filmato – pubblicato in fondo all’articolo – Michelle è nel suo appartamento di Milano con Cesare, il bambino è intento a camminare appoggiato al divano poiché ancora non “si è lasciato” e gioca con uno dei cani della nonna. La Hunziker, invece, è per terra che non perde di vista né il piccolo né il cane. Sono scene davvero molto tenere, che mostrano non solo l’amore di una nonna, ma anche quanto è importante far stare i bambini a contatto con gli animali fin da piccoli.

Michelle adora stare con Cesare e ha come aiutanti le sue due figlie più piccole, Sole e Celeste, che anche se sono zie del bambino, vista la differenza d’età, potrebbero essere più sorelle maggiori. Il piccolo, dunque, crescerà in una super famiglia allargata ma molto unita. Dopo aver trascorso le vacanze di Natale in Messico da nonno Eros, adesso resta un po’ con l’altra nonna famosa. E la Hunziker non vedeva l’ora di riabbracciare l’adorato nipotino.

Da quando è nato probabilmente quello natalizio è stato il periodo più lungo in cui è stata lontana da lui. Quest’estate, infatti, Michelle è stata con Aurora in Sardegna in una mega villa a Porto Cervo, così da poterla aiutare con il bambino. Con loro chiaramente c’erano anche le figlie della Hunziker e di Trussardi e tanti altri amici.

Impostazioni privacy