Micol Olivieri, purtroppo l’esito del test è risultato positivo: brutta sorpresa per l’attrice

Micol Olivieri, l’ex attrice de I Cesaroni, ha condiviso l’esito positivo di un test. Ecco che cosa è successo.

Per molti anni, Micol Olivieri è stata una delle attrici più seguite, anche per via del fatto che prestava il volto ad un personaggio de I Cesaroni, ossia quello di Alice Cudicini, la sorella di Eva – interpretata da Alessandra Mastronardi. L’avventura nella serie non è finita bene per lei in quanto, nonostante avesse instaurato un bellissimo legame con Niccolò Centioni (Rudi Cesaroni), la loro amicizia si è andata a sgretolare a suon di accuse sui social.

Micol Olivieri mostra il test positivo
Test positivo per Micol Olivieri: l’attrice condivide la brutta sorpresa ricevuta (Facebook @micololivieri – ascoli.cityrumors.it)

Il loro rapporto è terminato a seguito di una partecipazione congiunta a Pechino Express. All’epoca, Micol puntò il dito contro l’ex collega, colpevole a detta sua di aver sfruttato la sua immagine per ottenere un po’ di notorietà; mentre Centioni ha voluto rispedire tutto al mittente facendo riferimento a delle insinuazioni totalmente false.

Insomma, malgrado la serie stia per tornare, la pace tra i due personaggi non sembra essere destinata a farsi viva. Ad ogni modo, chi continua a seguire Micol Olivieri si sarà accorto su Instagram è spuntata una storia che lei stessa ha condiviso e che parla dell’esito positivo di un test. Ma di cosa si tratta?

Micol Olivieri alle prese con un test positivo: preoccupazione per l’attrice

Questi sono giorni molto importanti per Micol Olivieri, celebre attrice nonché influencer che al momento si trova a festeggiare un traguardo speciale, quello di 10 anni di matrimonio. Un evento che, come la stessa confessa, celebrerà in piccolo proprio perché sia lei che il marito hanno alcuni progetti da completare. Ma è in una storia apparsa su Instagram che Micol ha attirato particolarmente l’attenzione.

Micol Olivieri condivide la preoccupazione sui social
Micol Olivieri appare preoccupata sui social: cos’è successo (Instagram @micololivieri_ – ascoli.cityrumors.it)

Sembra infatti che, dopo aver fatto un test, il risultato sia stato positivo. Basta guardare con attenzione per rendersi conto che molto probabilmente si tratta di un esame fatto alla piccola Arya, la primogenita della Olivieri nata nel 2017. E così, nella storia seguente, Micol si è mostrata nelle vesti di mamma preoccupata che si trova costretta ad una sola soluzione, ossia quella di somministrare l’antibiotico alla bambina, anche se è un qualcosa che non ama fare.

Nonostante tutto, pare che i festeggiamenti per i 10 anni di matrimonio insieme a Cristian Mastella siano andati avanti. Infatti, la famiglia felice è stata immortalata dinanzi ad una torta, con alle spalle un bellissimo spettacolo di fuochi d’artificio organizzato proprio per celebrare uno dei traguardi più importanti nella vita di coppia.

Gestione cookie