Michele e Millie saranno due dei nuovi protagonisti di Temptation Island. Nel passato di lei, c’è un retroscena abbastanza rilevante.
La prima puntata della tredicesima edizione di Temptation Island andrà in onda il 10 settembre. I fan del programma non vedono l’ora di assistere al viaggio dei sentimenti delle nuove coppie selezionate. I video di presentazione, caricati sulle pagine social ufficiali, hanno permesso di farsi già un’idea delle problematiche dei protagonisti. Millie e Michele sembrano vivere una situazione piuttosto difficile.
Un evento risalente al passato di lei, inoltre, non farebbe altro che complicare le cose. È stato proprio il fidanzato a svelarlo. La diretta interessata, tuttavia, non è apparsa turbata. I commenti non hanno tardato ad arrivare. Nel giro di pochi minuti, il filmato è stato preso d’assalto dal popolo del web.
Temptation Island, Millie ‘nasconde’ un segreto: Michele ha svelato il suo passato
Temptation Island è uno dei programmi più apprezzati di Canale 5. I vertici Mediaset, dopo aver constatato l’enorme successo riscosso durante l’estate, hanno deciso di mandare subito in onda la nuova edizione. Per l’occasione, sono state selezionate sette coppie tutte da scoprire. Tra loro, c’è anche quella formata da Millie e Michele.
I due stanno insieme da quasi due anni. È stata lei a scrivere alla redazione del programma perché non riesce più a sopportare i giudizi di lui sul suo carattere. Si ritiene vivace e solare. Questo la spinge anche a parlare con gli amici del partner. Michele, tuttavia, vorrebbe che si comportasse in modo diverso e che fosse meno espansiva: “Di lei non mi fido, non ha dei comportamenti consoni a una ragazza fidanzata“.
Ciò che lo rende così sospettoso è un evento risalente al passato della ragazza. Stando a quanto affermato, Millie avrebbe avuto una relazione con un suo amico: “Prima di stare con me, è stata con un mio amico“. Tale accadimento gli impedisce di condurre il legame a un altro livello: “Talvolta, anche i miei amici stessi mi spingono a bloccare la storia con lei“.
Tra i commenti, c’è chi ha paragonato la loro situazione a quella di Martina e Raul, una coppia della scorsa edizione. C’è chi si è scagliato contro di lui: “lo sapevi già prima, non si deve cambiare una persona” e chi, al contrario, ha spezzato una lancia a suo favore: “Lo tradirà di sicuro“. La maggior parte delle persone, però, ha condannato la gelosia dell’uomo perché troppo eccessiva.