A quanto pare, come Barbara ha in seguito fatto sapere, non è stata una scelta di comune accordo, dato che l’ha scoperto soltanto qualche giorno prima. Al contrario, invece, di come aveva riferito Pier Silvio Berlusconi. Il compagno di Silvia Toffanin aveva poi fatto sapere che per lei ci sarebbero state altre opportunità, almeno fino alla scadenza del contratto. Solo che la conduttrice, da allora, si è completamente allontanata dalla televisione. Sui social, però, nelle ultime ore, ha rivelato per la prima volta un segreto di cui nessuno era a conoscenza.
Barbara D’Urso, qual è il suo segreto nascosto: la conduttrice lo ha rivelato attraverso una foto
Dopo aver salutato il pubblico di canale 5 Barbara non è più apparsa sulle reti Mediaset. Ha soltanto fatto un’apparizione da Mara Venier, per raccontare quanto accaduto e per parlare della sua vita. Non ha nascosto di aver vissuto la rottura con l’azienda come una sorta di lutto che, al tempo dell’intervista, ancora doveva elaborare. Oggi, a distanza di tanti mesi dall’ultima volta che è stata protagonista in tv, ha deciso di fare una ‘rivelazione’ inaspettata.
La conduttrice ha confessato di avere una passione per le pulizie: “Io amo pulire”, ha scritto a corredo di una foto in cui mostra i detersivi che utilizza per lucidare la casa. E in effetti Barbara ne ha tanti e diversi, adatti- come è evidente- a tutte le superfici e a tutte le esigenze. Al momento non ci sono ancora ufficialità sul suo ritorno in televisione, ma non sembrerebbe essere così lontano, come lei stessa ha fatto sapere un paio di mesi fa.
Durante una serata a Trapani per festeggiare il passaggio della squadra in serie C, condotta da lei e da Francesco Facchinetti, rispondendo ad alcune domande di quest’ultimo sul suo futuro televisivo, aveva detto: “Mi vedrete presto su un altro numero del telecomando, che non è quello di prima. Il telecomando è lungo”. La conduttrice non ha rivelato maggiori dettagli e nonostante le indiscrezioni che la vedono da tempo protagonista, non ci sono ancora certezze.