Monica Setta rivoluziona il look e conquista tutti: il nuovo volto della conduttrice

Monica Setta mostra il suo nuovo look. La trasformazione della conduttrice è incredibile e pronta ad essere sfoggiata in tv.

Come conduttrice e giornalista sia della carta stampata che in televisione Monica Setta si è sempre distinta nel suo lavoro per la sua professionalità ed eleganza. Dopo essere entrata in tv tramite la sua esperienza con la redazione di Rai Ragazzi la giornalista è diventata una presenza fissa in vari salotti televisivi in cui si parla di politica e attualità.

Monica Setta cambia look
La giornalista e conduttrice Monica Setta – ANSA – ascoli.cityrumor.it

Monica Setta comincia la sua carriera in televisione nel 2002 quando entra nel programma Omnibus di La7 dopo una lunga e fiorente carriera giornalistica. Prima di approdare in tv Monica Setta aveva già scritto per diversi importanti quotidiani milanesi come Il Popolo, Tempi Nuovi e La Gazzetta del Mezzogiorno, prima di approdare a l’Avvenire e Il Giorno una volta mossasi verso Roma. La sua attività come giornalista la porta da La7 a Rai 2, dove nel 2005 conduce 2 puntate del programma in seconda serata Bye Bye Baby.

Sempre molto professionale e con poco timore nel rivolgersi ad alcuni dei personaggi più in vista del periodo, Monica Setta si fa strada lentamente, ma inesorabilmente nel mondo della stampa e della televisione. Per diverso tempo sarà una delle figure di riferimento della sezione Rai Ragazzi. Come autrice di molti programmi per Rai Gulp e Rai Yoyo riceve molti riconoscimenti importanti dal MOIGE come dalla stessa Rai che in seguito deciderà di spostarla sulle reti principali come una delle opinioniste principali e fisse del programma UnoMattina su Rai 1 e Storie Italiane, sempre su Rai 1.

Nuovo look per Monica Setta

I suoi impegni, tuttavia, non si fermano ai programmi Rai. Monica Setta è molto attiva anche in radio e sui giornali. Su Radionorba, ad esempio, conduce dal 2016 il programma Le Donne Lo Sanno in coppia con Rita Dalla Chiesa. La sua carriera si spinge anche entro i confini di Mediaset, essendo spesso ospite come opinionista a Pomeriggio Cinque e Domenica Live.

Oggi, assieme a Tiberio Timperi, è la conduttrice del programma UnoMattina Live, mentre è ancora impegnata come autrice di programmi TV, programmi radio e podcast. Con una vita tanto impegnata e spesso a contatto con molte persone il suo look è importantissimo per la presentazione e il rapporto con il pubblico, per questo la sua foto su Instagram in cui mette in mostra un look completamente diverso prima di andare in scena ha destato stupore.

Nuovo look per Monica Setta
Monica Setta irriconoscibile – Instagram @moni_setta – ascoli.cityrumor.it

Sul social network Monica Setta si presenta in sala trucco poco prima di andare in onda con l’abito che avrebbe indossato. La foto, tuttavia, non è recente, ma dei tempi di Domenica In. Notare il cambiamento di stile di Monica Setta in quella foto a confronto con quella di oggi la fa sembrare come due persone diverse.

Nella foto si capisce la relativa inesperienza e il volto preoccupato per la messa in onda, ma anche la sua grinta che l’hanno sempre contraddistinta. Si possono notare tutti i cambiamenti a cui la giornalista è andata incontro nel corso della sua lunga e impegnativa carriera in televisione.

Impostazioni privacy