Myrta Merlino, le assenze a Pomeriggio Cinque diventano un caso: svelato il vero motivo

Si intensificano le voci sul futuro di Myrta Merlino, che tra poche settimane potrebbe lasciare il timone di Pomeriggio Cinque.

Una decisione che il pubblico non ha mai perdonato ai vertici di Mediaset: mandare via Barbara D’Urso per rimpiazzarla con Myrta Merlino è stata una mossa avventata. Lo dimostrano i numeri che la nuova edizione di Pomeriggio Cinque ha fatto registrare finora, assolutamente non in linea con il passato. È anche per questo motivo che l’emittente starebbe pensando di affidare la trasmissione a qualche altra conduttrice. Il totonomi è scattato ormai da tempo.

Myrta Merlino, svelato il motivo delle assenze da Pomeriggio Cinque
Le assenze di Myrta Merlino a Pomeriggio Cinque fanno discutere: la giornalista è vicina all’addio? (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

E non solo perché le tante assenze della giornalista ex La7 non stanno facendo altro che alimentare le indiscrezioni sul suo conto, se ne parla anche in uno degli ultimi numeri del settimanale Nuovo. Pare che tra i corridoi di Cologno Monzese ne abbiano discusso a lungo, le riflessioni vanno avanti e i telespettatori sperano che dalla prossima stagione la musica cambi. Lei intanto non si fa impensierire, prosegue per la sua strada e tiene la barra dritta.

Myrta Merlino, troppe assenze a Pomeriggio Cinque: il motivo

Una fuga romantica insieme a Marco Tardelli, un fine settimana passato all’insegna del mare, del sole e della spensieratezza. Ha da poco compiuto cinquantacinque anni Myrta Merlino, e ha deciso di festeggiare con il suo compagno e i due figli di lei, Giulio e Pietro, mentre non era presente la figlia Caterina, che, come riporta il settimanale Nuovo, studia all’estero.

Myrta Merlino lascia Pomeriggio Cinque? Emerge il motivo delle assenze
Nonostante le polemiche, la conduttrice va avanti per la sua strada e si gode il weekend al mare con la famiglia (Instagram @myrtamerlino) – ascoli.cityrumors.it 17052024

Sui social la conduttrice ha scritto: “Un weekend incantevole, tra sorrisi, colori, luce, emozioni e dolci ricordi con i miei amori. Grazie per aver reso il mio compleanno così speciale. Non la impensieriscono le tante polemiche sul suo conto, soprattutto quelle riguardanti le numerose assenze da Pomeriggio Cinque. Molto spesso in trasmissione, infatti, è stata sostituita temporaneamente dal collega Giuseppe Brindisi.

Un atteggiamento, il suo, che non è mai andato giù al pubblico, tra l’altro ancora scottato dalla decisione di Mediaset di lasciar partire Barbara D’Urso in estate. Le indiscrezioni nel frattempo circolano con insistenza, c’è chi dice che a fine stagione – o prima – possa lasciare il timone del programma, con l’emittente pronta ad affidarle un nuovo incarico.

Impostazioni privacy