Tutti sognano di vivere una storia d’amore come quella di William e Kate ma secondo alcune indiscrezioni non tutto è come sembra. Scopriamo insieme un retroscena sul loro matrimonio.
William e Kate sono il futuro del Regno Unito. Il principe e duca di Cambridge sarà il prossimo re e la sua consorte, Catherine Middleton, la regina. Il loro matrimonio è avvenuto venerdì 29 aprile 2011 a Londra, nell’Abbazia di Westminster davanti a milioni di spettatori. L’evento infatti è stato mediatico, seguito non solo dagli inglesi ma in tutto il mondo con centinaia di telecamere pronte a scrutare ogni minimo gesto ed espressione della coppia.
Dal loro amore sono nati tre figli. Il primogenito, George, è venuto al mondo il 2 luglio del 2013 ed è molto amato dai social che negli anni hanno condiviso la sua immagine con le facce fatte dal principino. Popolare è la pagina Facebook ‘Baby George ti disprezza’ e numerosi sono i meme che lo vedono protagonista. La secondogenita, Charlotte, è invece nata il 2 maggio del 2015 mentre l’ultimo arrivato è Louis, il 23 aprile del 2018, che compare sempre molto attivo accanto ai suoi genitori negli eventi ufficiali.
William e Kate e il retroscena sul loro matrimonio
William e Kate si conoscono da quando sono adolescenti. I due hanno capito di fare l’uno per l’altro nel 2001, durante una sfilata di moda.
Hanno frequentato per anni la stessa scuola scozzese, l’Università di St Andrews dove studiavano arte. Nel 2004 sono stati poi paparazzati dai giornali inglesi che mostrava Will e Kate sciare insieme sulle Alpi svizzere. Dopo un periodo di pausa, i due sono tornati insieme più innamorati che mai.
Ora però arriva un’indiscrezione sulla coppia. Come raccontato dall’esperto di royal, lo scrittore Tom Quinn, in un’intervista al giornale Daily Express i due sembrerebbero litigare molto, proprio come tutte le coppie ‘normali’. “Dalle persone con cui ho parlato, emerge che il matrimonio di William e Kate non è così tranquillo. Non è così perfetto come potrebbe sembrare“. Lo scrittore spiega però che William ha preso da sua nonna e Kate è molto brava a non lamentarsi, così tutto quello che accade rimane in famiglia.
Ma qualcuno però ha rivelato questo retroscena. I due sono molto misurati e difficilmente perdono la calma al punto che in un momento di rabbia arrivano a tirarsi cuscini. Ciò permette di superare i problemi e arrivare ad un compromesso. Insomma come spiegato da Quiin: “Preferiscono lavare i panni sporchi in casa“.