“Non fai mai un cavolo”: Mara Venier sbotta in cucina, la reazione del marito Nicola Carraro è tutta da guardare – Video

Mara Venier è una delle grandi protagoniste della domenica, ma nessuno si sarebbe mai aspettato di vederla sbottare così: ecco cosa è successo in cucina.

Il pubblico è pazzo per la zia Mara Venier. La conduttrice di Domenica in è uno dei personaggi più amati dai telespettatori e anche dai social. Basti pensare che il suo profilo Instagram vanta quasi 2 milioni e mezzo di follower. Non tutti sanno che il suo vero nome è Mara Povoleri e in passato aveva fatto la modella e attrice, prima di approdare in tv alla conduzione di molti programmi importanti. Nata a Venezia nel 1950, a diciassette anni rimane incinta e sposa il suo fidanzato Francesco Ferracini.

Mara Venier se la prende col marito in un video
Mara Venier sbotta in cucina: la reazione del marito Nicola è inaspettata (Foto Ansa) – ascoli.cityrumors.it

Inizia a lavorare come indossatrice per rappresentanti di abbigliamento e viene scritturata per il provino di un film, Il giardino di Finzi Contini, di Vittorio De Sica. Incontra successivamente lo stilista Roberto Capucci, che la ingaggia come fotomodella per la rivista Harper’s Bazaar, per poi diventare la protagonista del Film Diario di un italiano. Per questa interpretazione, vince il Laceno d’oro come Migliore attrice giovane. Insieme ad un’amica, apre un negozio di abiti usati che chiama A tempo perso e parallelamente continua a recitare. Fu Nanni Loy che la lanciò in televisione con alcune candid-camera e, da allora, la sua carriera è decollata.

Mara Venier prepara la cena e punzecchia il marito: la reazione inaspettata

Per quanto riguarda la sua vita privata, Mara Venier ha due figli: Elisabetta, nata dal matrimonio con Francesco, e Paolo, avuto dall’attore Capponi nel 1975. Nel 1984 ha sposato Jerry Calà, ma le nozze sono durate appena un anno. È stata poi legata sentimentalmente a Renzo Arbore e ad Armand Assante. Dal 2006, è sposata con il produttore cinematografico Nicola Carraro. Attualmente Mara Venier è anche nonna, sia Elisabetta che Paolo infatti hanno avuto dei figli.

Nicola Carraro scherza con Mara Venier in cucinaNicola Carraro scherza con Mara Venier in cucina
Mara Venier e Nicola Carraro sono sposati da anni, ma la conduttrice si è voluta togliere un sassolino dalla scarpa (Instagram @mara_venier) – ascoli.cityrumors.it

Sui social, la conduttrice ama mostrare la sua quotidianità – come fare la spesa o preparare dei piatti gustosi per gli amici. In un video, ha pubblicato tutto quello che ha cucinato per un cenetta ‘napoletana’ con la sua amica e collega Paola Perego. La Venier ha infatti preparato il riso alla cantonese, delle pizzelle napoletane da intingere nella salsa, la pizza di scarola, un casatiello, cotolette e macedonia di frutta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Tantissime pietanze che hanno portato i suoi fan e riempire di mi piace il post. Ma, a sorpresa, alla fine del video compare anche suo marito Nicola che viene ammonito dalla Venier: “Tu non fai un cavolo“. A quel punto Nicola ironizza chiedendo: “Vuoi una mano?“, intendendo però una mano fisica e non aiuto in cucina. Il siparietto è esilarante e porta la conduttrice a ridere.

Impostazioni privacy