“Non mi parlate…”, furia ad Amici: i due allievi sbottano e succede il caos

La tensione, ad Amici, è alle stelle: scoppia il caos fra due allievi e uno di loro sbotta. Cosa sta succedendo?

La tensione è alle stelle fra gli allievi della scuola di Amici. È già stata registrata la puntata che andrà in onda sabato 12 maggio, quella della semifinale, quindi si sa già chi fra i 6 rimasti in gara si è conquistato il posto nella finalissima che verrà trasmessa, in diretta, il 18 maggio, sempre in prima serata su Canale 5.

Amici: lite furiosa fra due allievi nella scuola
Scoppia una lite furiosa fra due allievi nella scuola di Amici (Instagram @amiciufficiale) – ascoli.cityrumors.it

Sono ancora in gara i ballerini Dustin e Marisol e i cantanti Petit e Holden per la squadra Zerbi-Celentano. Nel team Cuccarini-Emanuel Lo ci sono, invece, Sarah e Mida. Durante uno degli ultimi daytime, tuttavia, è scoppiato il caos in casetta fra alcuni allievi e uno di loro ha sbottato come una furia.

Furia ad Amici: cos’è successo fra due allievi durante il daytime

Nel corso dei daytime di Amici, ai ragazzi vengono mostrati i video delle loro esibizioni dell’ultimo Serale andato in onda, in modo che possano commentare le loro performance assieme ai colleghi. In questa circostanza è successo il caos: Sarah Toscano, la cantante che con il suo inedito Sexy Magica sta scalando le classifiche delle piattaforme musicali più famose, ha sbottato contro gli altri allievi.

Amici: Sarah sbotta contro Petit e Marisol per ciò che le hanno detto
Sarah sbotta contro Petit e Marisol per ciò che le hanno detto sulla sua esibizione (Instagram @amiciufficiale) – ascoli.cityrumors.it

Tutto è nato perché Petit e Marisol hanno fatto un commento sull’esibizione di Sarah, a discapito dell’allieva eliminata nella scorsa puntata, la cantate Martina Giovannini. Prima della sua squalifica, infatti, le due si erano scontrate in un guanto di sfida con tema l’estensione vocale e la potenza, interpretando uno dei brani del film musicale The Greatest Showman.

Marisol e Petit, riguardando l’esibizione, hanno affermato più volte di aver trovato Sarah più brava durante le prove, anziché in trasmissione. Hanno dichiarato che secondo loro, dato che la sfida era sulla potenza vocale, la cantante è andata nel panico nelle parti alte. Sarah era visibilmente delusa dalle parole dei suoi compagni, poiché ha dato il massimo nel corso della puntata e non aveva voglia di incassare quelle critiche gratuite.

Petit, inoltre, ha cercato di paragonarla a Martina. Tuttavia, Sarah ha sbottato dicendo: “Non mi parlate di Martina, vi ho chiesto come sono andata io”, sottolineando come volesse un giudizio solo sulla sua prova e non su quella della sua compagna. La cantante di Sexy Magica ha sofferto anche per le critiche ricevute da Anna Pettinelli, che l’ha accusata di saper fare solo “canzonette”.

Impostazioni privacy