“Non so più cosa fare, stamattina mi sono svegliata così”: cos’è successo al viso dell’ex Uomini e Donne

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è apparsa preoccupata sui social e ha deciso di mostrarsi ai suoi follower: ecco che cosa è successo al suo viso.

La trasmissione dei sentimenti condotta da Maria De Filippi ha visto passare in studio centinaia di ragazze e ragazzi che in questi anni si sono messi in mostra. Alcuni di loro sono riusciti a mantenere e conservare un bel numero di sostenitori.

Natalia Paragoni si mostra sui social
Cosa è successo al viso dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne? (Mediaset Infinity) – ascoli.cityrumors.it

Il programma Uomini e Donne è stato un trampolino di lancio per molte persone, le quali hanno iniziato una carriera nel mondo dell’imprenditoria digitale, diventando influencer seguitissimi sui social. È proprio il caso di Natalia Paragoni, l’ex corteggiatrice che ha cominciato la sua carriera come modella per poi affermarsi nel dating show di Canale 5.

In tantissimi ricorderanno il trono al quale ha partecipato Natalia, la quale non solo ha corteggiato Andrea Zelletta ma è stata anche la sua scelta. Un amore nato all’interno gli studi di U&D e proseguito fuori nel migliore dei modi. I due sono molto presenti sui social e proprio Natalia si è recentemente mostrata preoccupata su TikTok per il suo viso.

Uomini e Donne, Natalia Paragoni preoccupata per il suo viso: ecco cosa è successo

Natalia Paragoni è tra le ex protagoniste di Uomini e Donne che hanno avuto un grande successo una volta uscite dal programma. L’ex corteggiatrice, infatti, ha avviato una carriera da influencer che le sta portando diverse soddisfazioni, tanto che attualmente è seguita da oltre 1 milione di persone su Instagram.

Uomini e Donne: Natalia Paragoni è preoccupata per il suo viso
Natalia Paragoni è apparsa sui social preoccupata per il suo viso (Instagram @natyparagoni) – ascoli.cityrumors.it

È proprio sui social che condivide i vari momenti della sua vita privata, apparendo anche in versione inedita. “Non so più cosa fare”, ha esordito in un video Natalia, mostrando alla telecamera del suo dispositivo il viso: “Questa mattina mi sono svegliata così”, ha poi aggiunto l’ex corteggiatrice facendo vedere delle macchie rosse sul suo volto, confessando di non riuscire a trovare una soluzione per risolvere il disagio.

@bellezzevip Svegliata così stamattina! 😏 #viso #nataliaparagoni ♬ suono originale – Bellezze Vip ⭐

Natalia ha spiegato che sta trovando efficace solo una crema che la sta aiutando a migliorare la situazione e ad attenuare il rossore. Sembrano i primi giorni di gravidanza, ha scritto nella storia che ha condiviso. Ricordiamo, infatti, che l’ex corteggiatrice è diventata mamma da pochi mesi di Ginevra, la figlia nata dall’amore tra lei e Andrea Zelletta, con il quale ha deciso di costruire una bellissima famiglia, molto unita – come si vede dagli scatti social.

Impostazioni privacy