Non vivono più insieme: scoppia la coppia del Grande Fratello, indiscrezione bomba

Una delle coppie più amate del Grande Fratello è scoppiata e, ormai, i due ex gieffini non vivono più insieme. Ecco l’ultima indiscrezione.

Da un po’ di tempo a questa parte si vociferava del fatto che una coppia formatasi nella casa del Grande Fratello avesse deciso di prendere strade differenti. Spesso infatti capita che nel reality più spiato di Canale 5 i protagonisti si lascino andare a storie d’amore che però, una volta usciti dalla casa, vengono messe a dura prova proprio da quella che è la vita di tutti i giorni. Alcune coppie sono riuscite a superare gli ostacoli, al punto che dopo molti anni sono ancora unite e affiatate. Altre invece, nonostante l’averci provato, si sono rese conto che la relazione non era adatta a loro e quindi hanno deciso di andare avanti separatamente.

Cosa è accaduto a un'ex coppia del Gf
Scoppia la coppia nata al Grande Fratello: i due ex gieffini non vivono più insieme (Facebook @grandefratello – ascoli.cityrumors.it)

Ed è proprio quest’ultima situazione che ha colpito una coppia nata nella casa del Grande Fratello. Dopo un po’ di tempo, i due si sono lasciati anche se continuano a rimanere in buoni rapporti, per via della presenza di una bambina, la piccola Céline Blu. In ogni caso, sembra che non stiamo più insieme, al punto da non vivere nemmeno sotto lo stesso tetto. Ma di chi si tratta e che cosa è successo?

Grande Fratello, questa volta la rottura è definitiva: arriva la conferma

Durante le edizioni passate del Grande Fratello, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni erano stati in grado di trovare l’amore proprio nella casa più spiata della televisione. Un’unione che, però, oggi non va più avanti. È cosa ben nota, infatti, che i due abbiano preso strade diverse. Il loro è un rapporto che si è chiuso nel migliore dei modi, comunque, un atteggiamento che molto probabilmente hanno scelto di seguire per il bene della piccola Céline Blu.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si lasciano
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono rimasti vicini per diverso tempo per il bene della figlia, ma questa volta sembra essere arrivata la rottura definitiva (Instagram @iam_alebasciano – ascoli.cityrumors.it)

Per quanto riguarda Sophie Codegoni, pare che sia uscita più di una volta con Aròn Piper, il protagonista della serie Netflix Élite. Dal settimanale Chi è possibile leggere che i due sono stati paparazzati insieme e che sono subito apparsi affiatati. Chissà se si tratta soltanto di un semplice incontro o se dietro tutto ciò c’è l’inizio di una relazione.

In ogni caso, di recente è spuntato un nuovo dettaglio condiviso da Deianira Marzano, esperta di gossip, la quale ha voluto rispondere alle domande degli utenti. Infatti, nel momento in cui qualcuno le ha chiesto se Sophie e Alessandro vivono ancora nella stessa casa a Milano, la sua risposta non ha lasciato ombra di dubbi: “No, ora ci sta solo Alessandro”. Sembra quindi che la coppia, dopo la separazione, non sia più nemmeno sotto lo stesso tetto.

Gestione cookie