“Non voglio più…”, la confessione di Cecilia Rodriguez dopo le nozze: cosa ha detto

Cecilia Rodriguez, la confessione dopo le nozze lascia tutti di stucco: “Non voglio più…”, il toccante messaggio sul web.

Quest’estate si è molto parlato delle nozze di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia, come certamente ricorderete, si è conosciuta nel 2017 al Grande Fratello Vip e da allora non si è più lasciata. Dopo il matrimonio i due ex vipponi ci hanno tenuto compagnia sui social con tantissime storie e post in cui hanno deciso di condividere con i fan la loro vita da novelli sposi.

Cecilia Rodriguez confessione choc
Cecilia Rodriguez, “Non voglio più…”: confessione inaspettata (Fonte: Ansa – Ascoli.cityrumors.it)

Dalla luna di miele in Sardegna al desiderio di ampliare la famiglia il prima possibile, senza tralasciare i loro consueti allenamenti fitness e le peripezie dei loro amati cani.

Ad ogni modo, nelle ultime ore la bella showgirl argentina ha voluto postare sul suo profilo una profonda riflessione su se stessa. “Non voglio più…” ha scritto sui social. Ecco quali sono state le sue parole.

“Non voglio più…”, la confessione di Cecilia Rodriguez dopo le nozze: messaggio online toccante

Pochissimi giorni fa, la showgirl e modella argentina Cecilia Rodriguez, fresca di matrimonio con l’ex ciclista Ignazio Moser, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di scatti, accompagnati da una profonda riflessione su se stessa e sul trascorrere del tempo.

Cecilia Rodriguez confessione inaspettata
Cecilia Rodriguez: la confessione dopo le nozze con Ignazio Moser (Fonte: Ansa – Ascoli.cityrumors.it)

“Sto imparando più che mai a rispettare me stessa, i miei tempi soprattutto, non voglio più correre se non è necessario dietro questo mondo frenetico“.  Ha scritto la Rodriguez a commento delle foto che mostrano alcuni momenti della sua quotidianità. “Voglio poter vedere le cose belle della vita, voglio godermi ogni piccola cosa, voglio dare il giusto valore alle cose e basta”. Ha aggiunto subito dopo.

Le sue parole hanno toccato il cuore dei fan, i quali hanno subito risposto al messaggio con commenti carichi di affetto. “La trovo bellissima e dolce, moderna e antica, insieme ad Ignazio sono davvero una coppia bellissima e il suo matrimonio favoloso”. Ha scritto una follower sotto al post della sua beniamina. “Se non si lavorasse così freneticamente, da esaurimento, penso che tutti avrebbero piacere a godersi la vita”. Ha aggiunto un altro utente facendo riferimento ai ritmi che ogni giorno dobbiamo sostenere.

Ovviamente non sono mancate neppure le polemiche da parte di chi non ha gradito il post e da parte di chi accusa Cecilia di non poter parlare a nome di tutti, dal momento che conduce sicuramente una vita agiata. Ciò non toglie, però, che anche i vip siano soggetti alla frenesia della nostra società.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real)

Il fatto che abbiano dei privilegi non li rende immuni da quella che sicuramente è la malattia del nostro tempo. Tutti, come suggerisce la Rodriguez, dovremmo imparare a rallentare e a goderci il momento presente.

 

Gestione cookie