Il racconto inaspettato di Raffaella Scuotto, ex-corteggiatrice di Uomini e Donne: ecco come si è mostrata sui social – FOTO
Uomini e Donne si prepara all’esordio stagionale effettuando le primissime registrazioni di questa nuova edizione: le anticipazioni hanno già fornito dettagli significativi a tutti i fan, compresi i nomi dei tre primi tronisti, presentati ufficialmente anche da Witty TV e dai canali social del dating show.
Michele Longobardi (di ritorno dopo aver corteggiato Manuela Carriero), Francesca Sorrentino (ex-volto di Temptation Island, a lungo corteggiata dalla De Filippi) e Alessio Pecorelli (prima volta in tv) inizieranno il loro percorso alla ricerca dell’amore, in attesa di scoprire a chi sia riservato il quarto trono.
Mentre il programma va avanti, i fan non hanno di certo dimenticato molti degli ex-volti del dating show, tra cui anche una delle coppie formatesi lo scorso anno; mentre si gode la sua relazione con Brando, l’ex-corteggiatrice Raffaella Scuotto si è lasciata andare ad una confessione social totalmente inaspettata. Eccola così, l’espressione non mente.
Uomini e Donne, il racconto social dell’ex-corteggiatrice Raffaella Scuotto ai fan: “Una catastrofe”
Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Raffaella Scuotto ha voluto condividere con tutti i suoi fan una disavventura recentemente vissuta, mostrato parecchio disappunto per quanto successo. A quanto pare, infatti, l’ex-corteggiatrice non ha molta fortuna…coi treni! “Ogni volta che io prendo un treno succede una catastrofe” scrive nella didascalia allegata alla foto, mentre si mostra con g li occhiali da sole e un volto piuttosto sconsolato.
Nonostante la disavventura, comunque, la corteggiatrice non si è di certo abbattuta e in questi giorni (come si vede dalle stories) si sta godendo dei giorni con la sua famiglia. Tra make-up e cucina, la Scuotto è piuttosto attiva sui social ed è sempre più seguita: solamente sul suo profilo Instagram, al momento vanta più di 285mila follower, per una cifra destinata sicuramente ad aumentare.
La prossima volta le andrà meglio col treno? Staremo a vedere, ma è molto probabile che la vedremo prima in studio a Uomini e Donne, in studio per raccontare di questi primi bellissimi mesi passati al fianco del suo Brando, come di consueto succede alle coppie recentemente uscite dal programma.