Notte agitata al Grande Fratello 2023: Mirko apre il vaso di pandora, retroscena clamoroso su Greta Rossetti

GF 2023: una notte agitata per Mirko. Rileva tutto il retroscena su Greta Rossetti che è diventata la sua ex fidanzata. La sua verità.

Nell’ultima puntata del Grande Fratello andata in onda lunedì 27 novembre ancora una volta protagonisti sono Mirko, Perla e Greta. I tre diventati noti al pubblico per aver partecipato alla scorsa edizione di Temptation Island sono i protagonisti delle dinamiche del reality. Dopo l’ingresso di Perla e il riavvicinamento tra i due ex al Rossetti prende la sua decisione.

Svelato il clamoroso retroscena su Greta Rossetti
Mirko Brunetti e la verità su Greta (Screenshot @Mediaset Infinity) – (ascoli.cityrumors.it)

In studio infatti c’è stato il confronto sia tra Perla e Greta che tra quest’ultima e Mirko. La Rossetti ha ribadito ad entrambi che chiude la relazione con Mirko per gli atteggiamenti che Mirko ha ormai assunto da quando è entrato nella casa. Mirko Brunetti però non ci sta e decide di dire tutta la verità su Greta. Sbuca così il clamoroso retroscena.

GF 2023: la verità di Mirko Brunetti su Greta Rossetti

Infatti Mirko nella notte dopo la diretta ha ripensato a quanto successo durante la puntata e si è sfogato con Vittorio Menozzi. Il Brunetti ha deciso così di svelare alcuni retroscena perché crede che Greta abbia preso questa decisione solamente per ripulire la sua immagine. Ma Mirko ancora non sa che entrerà anche lei nella casa.

La verità di Mirko su Greta: il retroscena
La verità di Mirko su Greta (Foto Ig @gre_rossetti) – (ascoli.cityrumors.it)

Mirko ha spiegato che fino ad allora è stato zitto ma ora stanco delle accuse ha svuotato il sacco. Il ragazzo ha così spiegato che Greta critica tanto il suo modo in cui si diverte innocentemente all’interno della casa quando poi anche lei fuori dalla casa aveva alcuni atteggiamenti strani con il suo ex, a detta di Mirko.

Infatti ha spiegato che non è uno sprovveduto e si comporta in base a come avevano costruito il loro rapporto. Mirko ha infatti svelato che nel corso della loro relazione Greta ha dormito da sola in camera con il suo ex con cui è rimasta in ottimi rapporti. Il Brunetti ha accetto la cosa anche se si è trovato poi in difficoltà quando il tutto è uscito sui social.

Tutti non credevano più alle parole dei due e alla loro relazione infatti e proprio per questo Mirko ha spiegato che aveva chiesto a Greta di evitare di stare da sola con l’ex, per non alimentare il web. La Rossetti però spiego a Mirko che doveva essere se stessa completamente altrimenti potevo anche lasciarla. Brunetti fa quindi capire che tutti i discorsi fatti da Greta al GF sono il contrario di quello che le fa in realtà nella vita reale.

Gestione cookie