Fra pochi giorni, al Caffè Meletti, verranno ringraziati i partner che hanno collaborato alla scorsa edizione de “Il Carnevale di Ascoli“
“Il Carnevale di Ascoli” 2023 è andato alla grande e per questo motivo è stato confermato l’evento anche per il prossimo anno.
L’organizzazione si è già attivata e sono già stati chiamati i primi partner che collaboreranno all’evento.
Al Caffè Meletti di Ascoli Piceno verrà presentato “Il Carnevale di Ascoli“. Verranno svelate le associazioni che collaboreranno alla buona riuscita dell’evento e non solo.
Scopri tutti i dettagli con noi!
Partnership ed organizzazione: scopri di più su “Il Carnevale di Ascoli” andando al Caffè Meletti
Domenica 3 dicembre alle ore 19 verrà presentato “Il Carnevale di Ascoli” al Caffè Meletti. All’evento saranno presenti tutti i partner che hanno contribuito alla buona riuscita della scorsa edizione della festa e tra questi sarà presente anche Annunziata Simonetti, novantenne che per lo scorso Carnevale si è mascherata dimostrando che questa festa non ha età.
Marco Olori, presidente dell’associazione sua omomina, ci rivela qualche dettaglio in più sull’evento del 3 dicembre.
“L’incontro al Meletti sarà un’occasione per prepararsi a ripartire con il giusto entusiasmo e nuove idee per migliorare e potenziare ulteriormente il Carnevale ascolano” confessa il presidente.
Al Caffè sarà possibile sorseggiare un buon aperitivo mentre le aziende partner dello scorso Carnevale, Marco Olori in persona ed il sindaco di Ascoli, Marco Fioravanti, ringrazieranno tutti per il sostegno ottenuto nella scorsa edizione de “Il Carnevale di Ascoli“.
Olori vuole celebrare la bravura di tutti i partner che hanno aderito alla sfida di sostegno della scorsa edizione del Carnevale ad Ascoli, mentre Ida Platano viene colpita ed affondata a Uomini e Donne.
“Il nostro auspicio è di creare un rapporto solido e duraturo con tutti loro per far crescere insieme la nostra manifestazione carnascialesca affinché possa superare sempre più confini” rivela il presidente Marco e continua: “La nostra riconoscenza nei loro confronti è tale che abbiamo deciso di nominarli soci onorari dell’associazione ‘Il Carnevale di Ascoli’ ”.
I ringraziamenti più sentiti saranno rivolti nei confronti di Logiva srl Società Benefit, un’associazione che lavora nel mondo delle manifestazioni sportive, perché ha dato una struttura all’evento e ha anche messo a disposizione di tutti la sua esperienza passata.
Insomma, l’evento ha l’obbiettivo di ringraziare i vecchi partner con la speranza che abbiano ancora voglia di collaborare con “Il Carnevale di Ascoli” 2024.
Intanto, il presidente Olori si trova alla Camera dei deputati a Roma, per rappresentare il Carnevale ascolano all’incontro “Maschere e territori nella tradizione culturale italiana“.
L’iniziativa non si è quindi solo fermata alla “piccola” realtà di Ascoli, ma anzi sta facendo gola a tutta l’Italia!