La conduttrice di Avanti Popolo è riuscita a finire nel mirino di Striscia la Notizia, il paragone tra il prima e il dopo parla da solo.
La definitiva consacrazione, alla fine, per Nunzia De Girolamo non è arrivata. Il suo Avanti Popolo, in onda su Rai Tre, si è rivelato un flop, la conduttrice potrebbe aver mancato la sua grande occasione. Ci sarà tempo per rifarsi in futuro, ovviamente, tutto dipenderà da quello che deciderà l’emittente sulle sue sorti. Intanto, nella rete concorrente, il telegiornale satirico di Striscia la Notizia ha avuto modo di ripercorrere la sua carriera: dalla politica al mondo dello spettacolo, passando per la vita privata.
Spazio anche per la relazione con Francesco Boccia, deputato del Partito Democratico, che ha sposato il 23 dicembre del 2011, circa dodici anni fa. I due hanno avuto una bambina, si chiama Gea. In un’intervista a Vieni da me, accolta in studio da Caterina Balivo, su di lui aveva detto: “Ho un marito calmo, zen. Anche se non so mai dov’è”, per poi parlare anche del rapporto con la chirurgia estetica e i ritocchini, che all’ex ministro non dispiacerebbero, anzi.
Nunzia De Girolamo cede al ritocco? Striscia la Notizia la smaschera
“Sono un po’ aggressiva, scatto facilmente, quindi vorrei essere calma. Quando litigo lo faccio da sola, invece a me parte una cosa nello stomaco…”, a parlare Nunzia De Girolamo, che qualche tempo fa si era confessata a cuore aperto durante una chiacchierata con Caterina Balivo, all’interno della sua trasmissione Vieni da me. Non cambierebbe solo il proprio carattere ma anche qualcosina nell’aspetto esteriore.
In quell’occasione rivelò di voler mettere mano al suo seno, il marito Francesco Boccia approverebbe: “A lui piacerebbe come cosa”, aveva ammesso. In realtà, secondo Striscia la Notizia, la conduttrice avrebbe rivolto le proprie attenzioni altrove, cedendo infine al ritocchino. Nell’ormai celebre spazio del tg satirico intitolato Fatti e rifatti è andato in scena il confronto tra il prima e il dopo.
È possibile infatti che la De Girolamo sia intervenuta per togliere qualche ruga di troppo, facendosi aiutare dalla chirurgia estetica per la rimozione. Dare un’occhiata alle immagini mandate in onda su Canale 5 per credere: il confronto è abbastanza eloquente.