Preso di mira sui social, Mirko Brunetti si ritrova a fare i conti con dure offese, critiche e minacce. Qual è stata la reazione dell’ex gieffino?
Mirko Brunetti si è fatto conoscere dal pubblico la scorsa estate con la sua partecipazione a Temptation Island insieme all’ex fidanzata Perla Vatiero. Il percorso nel reality dei sentimenti non si è concluso come speravano, i due si sono infatti detti addio.
A settembre, il giovane ha varcato la famosa porta rossa del Grande Fratello per vivere una nuova esperienza televisiva. Quando è entrato nella casa più spiata d’Italia, la sua relazione con l’ex tentatrice Greta Rossetti era in crisi. Tra vari alti e bassi si erano ritrovati ma l’ingresso di Perla ha rovinato il loro equilibrio. Dopo qualche settimana, i tre si sono ritrovati insieme nel reality e il triangolo amoroso che inevitabilmente è nato ha incuriosito non poco i telespettatori.
Tornato alla normalità dopo l’eliminazione al Grande Fratello, Mirko Brunetti si è reso conto di non essere più innamorato della Rossetti. L’ultimo confronto che ha avuto nei giorni scorsi con la Vatiero non lascia alcun dubbio, sembra infatti che sia intenzionato a tornare insieme all’ex fidanzata. Anche Perla ha più volte lasciato intendere di essere ancora innamorata dell’ex gieffino e la loro riconciliazione sembra essere sempre più vicina.
Offese e minacce sui social per Mirko Brunetti, la sua reazione stupisce
In pochi mesi Brunetti ha preso parte a ben due reality ed è diventato molto noto e seguito sui social. Tantissimi sono i fan che quotidianamente gli dimostrano affetto e sostegno. Tuttavia c’è anche chi non perde occasione per attaccarlo e criticarlo, ed è quello che è successo nelle scorse ore.
A raccontare come sono andate le cose ci ha pensato Amedeo Venza. Tramite una storia postata sul suo profilo Instagram ha infatti scritto che durante la diretta Instagram di Mirko Brunetti è successa una cosa spiacevole. Lui era entrato per seguirlo perché lo sente da quasi un anno e non hanno mai avuto problemi. Ci ha tenuto anche a precisare che, se ha dato un suo giudizio, lo ha sempre fatto nel rispetto della persona, facendo riferimento al massimo alla dinamica o alla situazione del momento.
Il noto esperto di gossip ha poi rivelato che durante la diretta sono iniziate a piovere pesanti parole, minacce e offese. Sperava arrivassero da parte di ragazzine, ma a detta sua molte delle persone che lo hanno duramente attaccato hanno più di 25-30 anni. È successo tutto davanti agli occhi di Brunetti e di altri 6mila spettatori e gli dispiace che l’ex gieffino non abbia messo tutti a tacere come meritavano. Venza ha fatto poi sapere che erano solo una decina quelli che hanno provato a placare i toni e le cattiverie che venivano dette.