Di Orietta Berti ce n’è una sola, almeno per la sua voce. Spunta sul web una sosia identica a lei: difficile distinguerla da quella vera.
Orietta Berti è molto nota e amata dal grande pubblico per essere una delle voci più interessanti del panorama musicale. L’usignolo della musica italiana ha interpretato numerose hit tra gli anni Sessanta e Settanta e recentemente si è fatta amare dai più giovani per aver collaborato con Fedez e altri artisti amati dai Millennial e dalla Generazione Z. Il pubblico le riconosce di essere un’artista versatile, che può cantare qualsiasi canzone senza sembrare forzata.
Questo si nasconde dietro il successo di “Mille” e “La discoteca Italiana”, gli ultimi singoli in collaborazione con Orietta Berti, che non avrebbero avuto questi numeri senza il suo feat. Questo fa comprendere come di Orietta Berti ce ne sia soltanto una almeno per quanto riguarda la sua incredibile voce. Sul web, infatti, è spuntata la foto di una sosia della cantante, ovvero quella ufficiale. La somiglianza con lei e quella reale è impressionante.
Orietta Berti ha una sosia: sono identiche!
Una donna italiana è identica a Orietta Berti e per dimostrare la sua somiglianza si è fatta scattare una foto accanto alla vera cantante. Vederle insieme è impressionante, perché le due sembrano sorelle. Gli scatti sono stati condivisi sul sito Sosia.biz dedicato a chi somiglia alle celebrità. Ma chi è questa donna e soprattutto cosa fa nella vita? Nel sito qualche informazione sulla “gemella” di Orietta.
La sosia di Orietta Berti è nata il 3 aprile del 1950, ma non è noto il suo nome, poiché il sito Sosia.biz non lo riporta. Si sa solo che è della provincia di Cuneo. Nel sito ci sono, infatti, pochissime informazioni e tre foto che mostrano la somiglianza incredibile tra la signora e la cantante italiana. Quest’ultima ha fatto di tutto per rendersi ancora più identica: facendo lo stesso taglio e colore di capelli.
Vederle in foto insieme, inoltre, è ancora più incredibile, perché hanno anche più o meno la stessa altezza. La donna potrebbe aver ricevuto richieste di autografi, scambiata per la vera Orietta Berti. Un paragone di cui è molto orgogliosa, dato che compare come sosia ufficiale della cantante italiana in un portale dove sono gli stessi sosia (o i loro parenti) a inserirli nel database.