Al Grande Fratello ogni giorno ne succede una nuova e forse è proprio per questo che in fin dei conti è un programma così tanto interessante. Non è facile, infatti, fare i conti con una convivenza forzata e con la pressione delle telecamere che riprendono tutto quello che fai in ogni momento di ogni giorno. Proprio per questa ragione, le polemiche per i telespettatori sono davvero all’ordine del giorno, dal momento in cui è molto probabile che scoppino dinamiche in un contesto come questo.
Come non è facile per chi è all’interno della casa a fare il suo gioco, non è facile neanche per chi lavora dietro le quinte, che deve tenere d’occhio tutto in ogni momento di ogni giorno.
Sappiamo molto bene che ci sono delle persone che lavorano in regia e che devono registrare ogni singolo movimento e parola dei concorrenti che sono all’interno del gioco. Stiamo parlando di veri e propri professionisti che, certamente, non sono stati scelti a caso e di cui Alfonso Signorini si fida piuttosto ciecamente.
Grande Fratello: il confessionale dimentica i microfoni accesi
Proprio per questa ragione, ogni tanto succedono cose che alla fine non sono poi così tanto gravi, ma che riescono sempre a strappare una risata ai telespettatori che sono a casa, anche perché in qualche modo ci danno un assaggio del dietro le quinte.
Ad esempio, tutti sono sempre molto curiosi di sapere cosa accade nel confessionale della trasmissione. Ogni tanto nei daytime e nelle puntate abbiamo modo di vedere qualche sprazzo di quei momenti, ma di certo non abbiamo la possibilità di vedere tutto o di sentire la voce del confessionale.
Visualizza questo post su Instagram
Ad eccetto di un momento che è avvenuto in casa qualche giorno fa. I ragazzi si stavano truccando, quando all’improvviso nella casa si è sentito l’audio del confessionale che parlava con alcune ragazze, tra cui Monia. Si sente chiaramente qualcuno complimentarsi con loro riguardo la loro bellezza e Monia fare una battuta a riguardo.