Arriva un triste annuncio sulla cantautrice italiana Ornella Vanoni. L’artista è stata vittima di tanta cattiveria. Ma cosa è successo?
Ornella Vanoni vanta una lunghissima carriera in ambito musicale. La cantante, oggi 89enne, è stata una delle voci più popolari del panorama musicale italiano dagli anni Sessanta in poi. Ha esordito giovanissima e ha sfornato tanti successi che l’hanno resa estremamente popolare. L’artista continua ad essere molto amata anche per la simpatia che mostra nelle varie ospitate televisive, dove appare sempre schietta e dalla battuta facile.
La Vanoni recentemente ha fatto parlare di sé per le sue dichiarazioni sull’uso di cannabis, scatenando non poche polemiche, ma attirando altrettanti apprezzamenti nel pubblico più giovane. Nonostante la sua veneranda età, la cantante ha conservato un’ottima voce, una delle migliori nel panorama discografico italiano. In questi giorni è stato condiviso un triste annuncio che riguarda proprio la star della musica.
Ornella Vanoni e il triste annuncio: destino crudele
Il pubblico si è indignato per il comportamento di Fabio Fazio riguardo alla presenza della grandissima Ornella Vanoni in tv. La cantante ormai è ospite fissa per la sua estrema simpatia e schiettezza, ma questo ha dato adito a sospetti. Un lettore di Nuovo Tv ha scritto alla rivista rivolgendosi ad Alessandro Cecchi Paone, affermando che la cantante viene usata da Fazio. In particolare, ha dichiarato: “A me pare una maschera e ho l’impressione che la tv la usi e questo non mi piace”.
“Ornella è un mito della musica, ma ormai non è lucidissima e biascica quando parla. Non crede che il conduttore manchi di rispetto ad una donna anziana, che è una delle più grandi cantanti del paese?” ha chiesto in conclusione. Cecchi Paone ha risposto dando ragione al lettore, dicendo che prova imbarazzo e vergogna per come viene trattata una delle più famose artiste della scena musicale italiana, a causa della sua età.
“Non credo proprio che si siano messi d’accordo, – spiega il noto divulgatore scientifico e conduttore televisivo – dietro il sorrisino di Fabio Fazio c’è solo cinismo e crudeltà”. I lettori si sono accorti da tempo come le ospitate della Vanoni siano solo fatte con lo scopo di far sorridere il pubblico da casa, per cosa dice e per come parla per via della sua avanzata età anagrafica. Ma sarà davvero così?